Tessa Massaggiagengive shop ok

Speciale fiera Il mondo Creativo: vi presento I ghirigori

Erika, de I Ghirigori si presenta e ci racconta la sua attività creativa. In fiera a Il mondo creativo 2018 porterà le sue creazioni fatte di bijoux e magliette personalizzate!

I ghirigori

donuts - i ghirigori

Parlaci un po’ di te e di come è iniziata la tua attività.

Sono Erika, ex marketing manager che diventando mamma non riusciva più a conciliare gli orari di lavoro con quelli di una famiglia (lo so, è una storia che già conoscete perché siamo in tante ad aver vissuto questo momento) e che un giorno ha deciso che non poteva trascorrere più tempo con i colleghi di lavoro piuttosto che con le proprie figlie!
Nel 2011 nascono così I ghirigori, un piccolo angolo di casa dedicato alla realizzazione di piccoli bijoux, poi ampliato nella realizzazione di prodotti massaggiagengive e piccoli capi di abbigliamento, diventando così la mia unica attività nel 2015.
I ghirigori sono fili che si intrecciano, sfere che suonano, fiori, colori e accessori per donne, mamme e bimbi fatti con tanta cura ed amore.

maglietta personalizzata con nome - i ghirigori

Cosa porterai alla fiera al Il mondo creativo?

A Il Mondo Creativo porterò tutta la collezione di bijoux, collane chiama angeli e prodotti massaggiagengive in silicone alimentare e in anteprima la nuovissima collezione di T-shirt per bimbi con il nome personalizzato, realizzata in collaborazione con due creative che stimo tantissimo. In fiera riprodurremo il nostro lavoro e sarà possibile richiedere il proprio nome che sarà prima scritto a mano, poi tagliato al laser ed infine confezionato sulle T-shirt.

Mi trovate: Padiglione 35 (ingresso da via Aldo Moro) – Stand B 67 – B 68

chiama angeli - i ghirigori

Un tuo sogno da realizzare nel futuro

Ma non si dice che se si esprimono i sogni a voce alta, poi non si avvereranno mai??

Dove possiamo ritrovarti nel web?

Un unico indirizzo www.ighirigori.it sul quale troverete sia lo shop che il blog.
I social invece
www.instagram.com/ighirigori
www.facebook.com/ighirigori

massaggia gengive - i ghirigori

Speciale fiera

Scopri tutte le interviste e le anticipazioni alla fiera de Il mondo creativo 23-25 febbraio 2018: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/fiera-il-mondo-creativo-2018-cosa-vedere/
Tag: Nessun tag

Una risposta

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *