Abbiamo provato la Sabbia Magica: Creative Sand Aquatik

scritto da & catalogato come BAMBINI.

-Sabbia Magica: Creative Sand Aquatik-

Qui a casa è arrivato un nuovo gioco super creativo, si tratta di un kit con la sabbia magica prodotto da Nice Group: Creative Sand Aquatik.

E’ un gioco molto semplice, ma che ci ha divertito moltissimo, qui vi racconto quello che abbiamo fatto e vi mostro com’è fatto!

Sabbia Magica


Il gioco Creative Sand Aquatik è un kit per fare il proprio acquario in casa, con la sabbia magica.

La sabbia contenuta in questo gioco è davvero “magica”, infatti se la si immerge in acqua si può modellare come se fosse sabbia del mare, ma se la si fa emergere ritorna completamente asciutta!

Ci sono tantissimi pezzi in questo gioco!

All’interno della scatola abbiamo trovato una vaschetta trasparente con un adesivo con il fondale marino.

C’è poi il castello marino da immergere in acqua e anche i personaggi del mare: pesciolini, cavalluccio marino e anche il corallo.

Per giocare si può inserire la sabbia all’interno del flacone trasparente, in questo modo quando lo si preme in acqua la sabbia esce gradatamente.

La cosa più divertente è sicuramente immergere le mani direttamente nella vaschetta, per giocare a modellare la sabbia a piacimento.

E’ bello vedere come si attacca bene sul fondo, ma se la si solleva in un attimo si disgrega e diventa super asciutta!!

sabbia magica rosa

La palettina rossa che vedete in foto serve per modellare la sabbia, ma anche per raccoglierla a fine gioco.

Ha infatti una retina fine che separa la sabbia dall’acqua e permette così di rimettere a posto la sabbia all’interno del suo sacchettino.

Noi per conservarla meglio abbiamo usato un sacchetto con la clip, in questo modo lo possiamo aprire e richiudere in tutta velocità!

Dove si compra:

Questo gioco super creativo è disponibile sia nella versione grande con la vaschetta, sia in formato più piccolo solo con la sabbia, paletta, pesciolini e flacone.

Se volete acquistarlo lo trovate su Amazon qui: http://amzn.to/2zX0izj

INFO

Più informazioni le troverete nel sito di Nice Group: http://www.nicegroup.it/

Altri giochi creativi

I telai: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2015/11/il-laboratorio-creative-my-tricot-per-creare-accessori-con-lana-e-telai/

I pennarelli profumati: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2017/05/pennarelli-profumati-gioco-creativo-nice-group/

Perline: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2016/06/giochi-lestate-divertimento-flower-power-beads/

 

  
  
  
  
  

Lavoriamo insieme!

Scopri come promuoverti
su Pane, Amore e Creatività

Lasciati ispirare!

Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.
Pablo Picasso (pittore)