Magliuomini ad Abilmente 2017: pompon, corsi e caccia al tesoro!

scritto da & catalogato come ISPIRAZIONI.

Magliuomini ad Abilmente

I Magliuomini ritornano ad Abilmente e quest’anno nell’edizione autunnale di Vicenza li ritroveremo con tutta la loro simpatia al padiglione 6, dedicato alle Idee brillanti.
Vi ricordate quando qui su Pane, amore e creatività vi ho parlato per la prima volta del loro gruppo? La loro passione per i filati, lavorati con molteplici tecniche, ha contagiato altri creativi e ben presto si sono aggiunti altri 5000 iscritti!

Magliuomini ad Abilmente!

Cosa faranno in fiera

Per tutte le giornate della doppia manifestazione (19-22 ottobre e 2-5 novembre) sarà possibile partecipare alle dimostrazioni gratuite di punti, strumenti e trucchi dei professionisti, a cura dei Magliuomini in persona. Nella saletta privata adiacente si terranno i corsi a pagamento con insegnanti specialisti in tecniche diverse: amigurumi e macramè, uncinetto tunisino, filati e tinture naturali.

Il pompon corner

Nello stand inoltre,durante tutte le giornate, ci sarà la possibilità di creare coloratissimi pompon che diventeranno una ghirlanda di Natale che verrà usata per Abilmente Roma.

La caccia al tesoro

Ci sarà anche da divertirsi!! Sì perché verrà organizzata anche una bellissima caccia al tesoro a squadre, con in palio dei regali per veri amanti dei filati!
Qui troverete delle informazioni a riguardo: www.magliuomini.it/258-un-tesoro-ti-aspetta-la-caccia-e-aperta

INFORMAZIONI

Sito web Magliuomini: http://www.magliuomini.it/

  
  
  
  
  

Lavoriamo insieme!

Scopri come promuoverti
su Pane, Amore e Creatività

Lasciati ispirare!

La creatività non si trasmette. Ma ognuno, incontrando l'occasione di poterla sperimentare, può accendersene.
Danilo Dolci