Borsa - seller Almamilano

Arrivano in Italia i mercatini di Etsy con i prodotti unici fatti a mano, dal 1 al 3 dicembre in 9 città

-I mercatini di Etsy-

Etsy, il più grande e-commerce del fatto mano quest’anno ci riserva una bella novità: ha organizzato il primo Etsy Made in Italy, un evento in cui i negozi virtuali degli artigiani e creativi diverranno reali in 9 città italiane.

L’appuntamento con i mercatini di Etsy sarà dal 1 al 3 dicembre 2017, sono state scelte 9 città dislocate dal nord al sud, che ospiteranno quest’evento speciale.

E’ un’occasione unica per conoscere dal vivo chi crea con le proprie mani e aggiungerei anche con il proprio cuore. Se ne avete l’opportunità non mancate loro di far visita, è un modo per sostenere il nostro artigianato e la nostra unicità italiana.

I mercatini di Etsy

Ogni mercatino di Etsy Made In Italy è organizzato da un Team di venditori, guidati da un Capitano, e sponsorizzato da Etsy per supportare la creatività e la crescita del mercato locale. I membri dei Team sono tutti volontari e si sostengono a vicenda per favorire la crescita del proprio business e aiutare nuovi creativi ad aprire un negozio su Etsy.

Ecco dove potrete incontrare i creativi e le loro creazioni:

● Como – Italia Smart Team + Novarte – Handmade di Classe – Made in Italy 
● Firenze – Etsy Italia Team
● Pescara – Atelier10 + Etsy Italia Team
● L’Aquila – Etsy Italia Team
● Brescia – Etsy Italia Team
● Roma – Etsy Italia Team
● Catanzaro – Etsy Italia Team
● Catania – Sicily Team
● Vicenza – Etsy Italia Team

L’iniziativa speciale di Como

A Como ci sarà anche un’iniziativa speciale di solidarietà.

Al centro dell’esposizione troverete un albero di Natale gigante che avrà come decorazioni delle creazioni uniche fatte dagli artigiani.

Le creazioni presenti sull’albero verranno vendute tutte ad una cifra simbolica di 10,00 euro ed il ricavato sarà devoluto all’associazione benefica: http://www.abc-bambinibirmani.it

 

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *