Il Diario per i creativi: Agenda ME – My Evolution

-Agenda ME – My Evolution-

Quando l’ho avuta tra le mani la prima volta, mi sono detta: cavoli, magari averla avuta anni fa quando andavo a scuola!

Eh sì, questa è un’agenda davvero speciale! Sapete perché? Perché è tutta personalizzabile, dalla copertina alle pagine interne. E’ stata creata proprio per dar modo ai creativi di farla propria, di imprimere il proprio gusto in quelle pagine. Mi piace: è compatta, ha una copertina morbidissima e un doppio segnalibro in tessuto!

AGENDA ME


Nell’Agenda ME ci sono moltissimi spunti creativi da cui partire per iniziare a creare: dalle pagine da colorare, alle cover adesive, fino alle pagine che offrono delle attività da completare o ampliare.

In ogni foglio/pagina dell’agenda vi è un contenuto “speciale”: può essere un piccolo disegno, una citazione, uno spunto grafico da cui partire. Sono pillole di creatività fatte per rilassarsi, ma anche per riempire i tempi morti tra una lezione e l’altra. Mi piacciono perché non sono invadenti, rimane infatti lo spazio per scrivere impegni e compiti per casa. Sono lì ai margini, per dar modo di viaggiare con la fantasia, d’altronde a noi creativi basta poco per sognare. 😉

8 cover diverse!

All’interno ci sono 8 pagine stampate su fogli lisci e adesivi: sono le copertine con cui è possibile personalizzare la propria ME.

Sono stati create per cambiare e ricambiare il volto della propria agenda. A seconda del momento, del proprio umore, si cambia anche copertina. Come si fa? è molto semplice! Si stacca dalle pagine interne la copertina scelta e la si appoggia sulla superficie della ME: in un attimo si incolla. Con la stessa facilità si può anche staccare e risistemare nella pagina interna dedicata.

E se non trovate quella che fa per voi? basta entrare nella ME-COMMUNITY.com per scoprire nuove cover. Qui infatti si possono scaricare e stampare quelle che piacciono di più!

Questo è il link da visitare: http://l12.eu/agendame-1627-au/Z4QH1CU7KPZV5U2JN9H1

Condivisione

A noi creativi piace mostrare la nostra arte e perché no, anche metterla a disposizione! Nella community creata apposta per l’agenda ME si potrà fare: basterà caricare il disegno e poi condividerlo usando l’hashtag #ME_MYEVOLUTION

Guarda come ho personalizzato la mia Agenda ME!

Ho scelto una copertina bianca e nera, con qualche tocco di colore.

Per farla mia ho aggiunto le graffette, trovo siano utilissime per ritrovare subito una pagina, ma anche per portare colore! 😉

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Buzzoole

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *