Sei un creativo? condividi il tuo angolo di lavoro e fatti conoscere!

scritto da & catalogato come ISPIRAZIONI.

craft room

Primavera porta nuove idee ed io voglio iniziare questa stagione con una proposta rivolta ai tanti creativi che popolano il web !!! Voglio invitarli a partecipare ad un’iniziativa per condividere il loro angolo di lavoro. Il posto si crea, dove si lavora e nascono le creazioni.

In questi anni vi ho più volte mostrato angoli del mio laboratorio, pian piano costruito con tanto amore e pazienza (e non ancora finito). Condividere mi piace tanto perché è un modo per rendervi partecipi della mia vita, invitarvi virtualmente a casa mia per un the. Perché non estendere l’invito anche ad altri bravissimi creativi e creative? 

Perché partecipare a “condividi il tuo angolo di lavoro”?

Sei un creativo? hai una tua attività artigianale? Partecipa!!

-Ti farai conoscere, dando risalto al tuo lavoro e alla tua attività!

-Troverai nuove ispirazioni e consigli da chi vedrà il tuo angolo.

-Potrai conoscere a tua volta altri creativi!

Come partecipare

  1. Scrivimi una mail (blog.linda@gmail.com) e allegami una o più foto del tuo angolo di lavoro. Potrai scattare foto ad esempio ad uno spazio organizzato, ai materiali che solitamente usi, a degli stratagemmi da te inventati per compattare, ordinare.. Se pensi di avere un laboratorio con troppa confusione, non preoccuparti, tutti noi creativi lo abbiamo 😉 Chi lavora produce caos, montagne di caos..non verrai criticato, ma supportato!
  2.  Parlami del tuo laboratorio, cosa raccontano le foto? Preferiresti fosse diverso, come lo vorresti? Di che cosa vai orgoglioso?
  3.  Aggiungi un pizzico di te: Che lavoro fai? con che materiali preferisci lavorare per creare? Hai un blog/pagina facebook/profilo Instagram/negozio shop? Linkalo così ti ritrovo nel web e lo segnalo nel post.

Cosa farò per te

Ti dedicherò un articolo qui su Pane, amore e creatività con le tue foto e il tuo racconto…e poi lo segnalerò in tutti i miei social.  🙂

Cosa ne dici? 😉

Ti aspetto!

 

  
  
  
  
  

Lavoriamo insieme!

Scopri come promuoverti
su Pane, Amore e Creatività

Lasciati ispirare!

Creatività: tutto ciò che prima non c'era, ma realizzabile in modo essenziale e globale.
James Taylor (economista)