Novità! Sono arrivati i tutorial Maggiociondolo per creare le borse con il patchwork di recupero

borsa danila

News: Sono arrivati i tutorial MAGGIOCIONDOLO per creare le borse con il patchwork di recupero

Quante volte ci siamo dette: “bella questa borsa, peccato che sia scomoda”. Capita a tutte di innamorarci di un accessorio per il suo colore o la sua forma, ma quando viene il momento di usarlo poi ci ritroviamo a fare i conti con la qualità e praticità. E’ così vero? alla fine abbiamo l’armadio pieno di borse e usiamo sempre le stesse!

Le borse di Valeria (Maggiociondolo) sono diverse: sono pratiche, non seguono le mode ma le esigenze. Sono di quelle cose che puoi mettere quando vuoi. Le indossi e sei sempre a tuo agio.  In più sono speciali perché vengono create con tessuti di recupero, con il loro particolare accostamento a patchwork. Io ho potuto vederle e toccarle con le mie mani (vedi qui il mio articolo)e posso dirvi che sono meravigliose!

I tutorial Maggiociondolo per creare le borse

Oggi Valeria mi comunica una grande novità: ha ideato 10 modelli nuovi, facili da realizzare e da creare con i propri jeans e tessuti usati.

10 modelli con ognuno un proprio tutorial passo passo da seguire, con istruzioni dettagliatissime e foto che permetteranno a chiunque di realizzare la propria borsa speciale. I tutorial in vendita nel suo sito, sono cartacei. Sono stati infatti stampati su poster a colori e verranno spediti direttamente a casa. Ci tengo a dirlo, perché qui nel web ormai siamo abituati a scaricare i pdf e a stamparceli su fogli A4, ma questi di Valeria li potrete toccare con mano e sono grandi, creati apposta così per poter lavorare comodamente ! 😉

In queste foto potete ammirare alcuni modelli, gli altri li potrete vedere nel sito di Valeria: http://www.maggiociondolo.eu/

Nel sito Maggiociondolo troverete sia i tutorial per fare da sé le proprie borse in casa, sia le borse create dalle sapienti mani di Valeria, con i suoi caratteristici tessuti colorati e di grande qualità.

borse maggiociondolo

In questa prossima edizione di Abilmente (23 – 26 marzo) troverete Valeria e il suo stand Maggiociondolo in fiera.

Un’occasione per conoscerla e vedere con i vostri occhi le meraviglie che crea!

borse con il patchwork di recupero

Scoprite di più..

Il sito di Valeria: http://www.maggiociondolo.eu/

La sua pagina facebook: https://www.facebook.com/maggiociondolo.bags

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *