abito da sposa colorato - ana basoc

Ana Basoc e la storia del suo abito da sposa colorato

L’abito da sposa colorato
Vi ricordate quando qualche giorno fa vi avevo suggerito delle idee originali per organizzare il matrimonio? Tra quelle che vi ho proposto c’era anche l’abito da sposa colorato!
Un abito da sposa totalmente diverso e insolito, dove non c’è il bianco o l’avorio a far da padrone, ma un mix di colori: a volte accesi, altre volte tenui.
Sono dell’idea che un abito debba rispecchiare i gusti e la personalità di chi lo indossa e se l’animo è creativo, perché non lo deve essere pure l’abito da sposa?
Oggi vorrei portarvi un esempio di un meraviglioso e speciale abito da sposa colorato. Ad indossarlo e a volerlo tutto per lei è stata Ana Basoc, una ragazza creativissima che stimo molto e che ho avuto la fortuna di conoscere anni fa in fiera. Il suo mondo è tutto colorato: dagli abiti, alle sue creazioni, persino angoli della sua casa. Non l’ho mai vista indossare abiti di un unico colore ^_^ La ammiro, ci vuole coraggio ad essere se stessi, ad esprimere la creatività che hai dentro anche al mondo esterno! Date uno sguardo alle sue creazioni e vedrete con i vostri occhi che meraviglie nascono dalle sue mani: https://www.etsy.com/it/shop/DreamerHouse La collana in foto è opera sua!!

abito da sposa colorato - ana basoc

L’abito da sposa colorato

abito da sposa orginale

Ho chiesto a Ana di raccontarmi la storia del suo abito da sposa colorato, anni fa quando si è sposata ha condiviso con le amiche le foto del suo giorno speciale. Non ho mai dimenticato la bellezza di quell’abito e di come era radiosa nell’indossarlo!

Qualche tempo prima che mi sposassi mentre giravo su Pinterest mi ero imbattuta in uno abito da sposa colorato ed ho pensato: quando mi sposerò me lo faro fare anch’io.. così l’ho salvato nella mia cartella e me ne sono anche dimenticata… quando è arrivata la proposta di matrimonio mi ero ricordata di questo abito! lo volevo a tutti i costi! ❤ ho cercato di informarmi chi lo faceva ed ho scoperto che era fatto da waiching studio di Seattle ?

Naturalmente tutti mi dicevano che ero pazza ad acquistare un abito da sposa su internet..senza mai provarlo, ma a me non importava di quello che dicevano gli altri.. così ho intrapreso questa avventura contattando loro.. scegliendo il modello (Zolotova Dress) e mandando le mie misure.. prese in casa.. tutto molto easy ?

Ho scelto i colori e poi ho lasciato Chrissy libera di fare come le piaceva di più, circa un mese ed il mio abito era arrivato.. perfetto, bellissimo! ❤ unico stupendo e meraviglioso

matrimonio originale - abito da sposa colorato

Non lo è sul serio? 😉 Ringrazio moltissimo Ana per la sua condivisione e a voi dico: fidatevi del vostro cuore e scegliete un abito che vi piace!

Scoprite di più

La sua pagina facebook https://www.facebook.com/DreamerHouse

 

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *