Black Friday 2016: materiale creativo in sconto!

Oggi è il venerdì nero, ovvero il Black Friday, giorno in cui in America tantissimi prodotti vengono messi in sconto prima del Natale.
Da qualche anno anche in Italia viene proposto e qui nel web sono tanti gli shop che vi aderiscono. In questo mio post troverete link e promozioni sul materiale creativo in sconto, perché anche la creatività ha bisogno di rifornirsi e questo è un ottimo giorno per farlo! 😉

black-friday-materiale-creativo-in-sconto

Black Friday- materiale creativo in sconto

Parto subito dal grande colosso Amazon che mette in promozione tanti prodotti ma per breve tempo. Qui ho visto le bellissime macchine Sizzix che permettono di tagliare carta, cartoncino, feltro e tanto altro con le loro fustelle a tema.
Ci sono addirittura due modelli differenti, scontati del 50%: il primo è il Sizzix Big Shot Starter Kit, mentre il secondo è Sizzix Big Shot Plus Starter Kit.
Qui i link diretti per vederli e acquistarli (l’offerta è valida per poche ore):
Sizzix Big Shot Starter Kit
Sizzix Big Shot Plus Starter Kit

sizzix

Nello shop Perline e Bijoux, che vende componentistica per creare gioielli, troverete tutto scontato e lo sconto diventa sempre più grande a fronte di una spesa maggiore.

Qui la promozione è estesa su tre giorni, per cui possiamo tranquillamente scegliere con un po’ di calma!

perline-e-bijoux

Nello shop SelfPackaging, che vende scatoline deliziose per incartare regali e oggetti handmade, lo sconto è tutto da scoprire. Se siete fortunati troverete la vostra scatolina preferita scontata del 70%. Il 70% non si applica su tutti i prodotti, ma solo su alcuni.

selfpackaging

Nello shop Ophelia Italy, che vende filati, troverete tantissimi gomitoli e matasse in sconto. Un esempio?

Il filato che sto usando per fare la maglia con le mani, il soffice arm knit, è venduto a 5,87 euro invece di 6,90. Approfittatene così sarete pronti per i prossimi tutorial che condividerò presto con voi! 😉

ophelia-italy-filati-in-sconto

Da Casa Cenina, shop con tantissimi materiali creativi, dal ricamo allo scrapbooking, lo sconto viene fatto non su tutti gli articoli, ma solo su quelli già scontati nel sito, viene applicato infatti uno sconto aggiuntivo del 16%. Per ottenerlo bisogna inserire il coupon BLACK2016 negli ordini del carrello.

casa-cenina

 

 

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *