Regali originali e divertenti per l’estate!

regali-originali-divertenti-estate

Instagram è l’app che “lancio” quando voglio rilassarmi, una dopo l’altra appaiono sul mio cellulare tantissime foto di luoghi lontani, creazioni fatte a mano e stili di vita diversi dai miei. Mi capita spesso verso sera di vedere gli scatti delle blogger americane, le loro foto sono piene di colori e di accessori che qui in Italia posso solo sognare.
Questo fino a ieri, perché ho scoperto un nuovo sito, Troppotogo, in cui ho trovato di tutto anche quegli oggetti che vedo spesso oltreoceano, perfetti per fare dei regali originali e divertenti per quest’estate. ^_^
In questo post ne ho selezionati alcuni, a tema estate, ma se andate a vedere il sito troverete di sicuro moltissime altre idee pensate per chi ama viaggiare, per chi ama cucinare, per chi è creativo..

Regali originali per l’estate

La ciambella Donuts

La ciambella Donuts è uno dei gonfiabili più carini che ho visto su Instagram, coloratissima e grande, perfetta per rilassarsi in piscina. E’ grande abbastanza per poter essere usata dalle mamme e ci tengo a sottolinearlo, perché il divertimento in acqua non è solo per bambini!!

ciambella-gonfiabile-gigante-a-forma-di-donut-ecf

 

I palloncini ad acqua instantanei

Quante volte mi è capitato di gonfiare i palloncini ad acqua con i miei figli che mi continuavano a ripetere di sbrigarmi.

Gonfiare un palloncino è un affare serio, ma volete mettere quanto bisogna essere precisi a volte per non ritrovarsi tra le mani con un gavettone inaspettato? questo sistema ingegnoso ne prepara 100 alla volta e cosa bellissima, si chiudono da soli. Non lo trovate geniale?

922x922_bunch_a_balloon_gif

I fenicotteri per il ghiaccio

In estate, si sa, c’è caldo e una bella bibita con il ghiaccio a volte è l’unico modo per rinfrescarsi, però meglio farlo con stile quando ci sono ospiti, no? 😉 I fenicotteri sono di gran moda quest’anno e questi bastoncini  con stampo in silicone, sono perfetti per i lunghi bicchieri, già me li vedo presentati su una bella tavola all’aperto.

bastoncini-da-cocktail-fenicottero-set-da-4-4d3

Le fotografie istantanee

In estate ci sono tantissime occasioni per scattare nuove foto da conservare nel tempo.

Con le macchine digitali e con il cellulare è facile salvare i ricordi, un po’ meno quando si tratta di stamparli.

Mi capita di ritrovarmi dopo mesi con le foto delle vacanze ancora da sistemare e che fatica scegliere gli scatti più adatti. A volte vorrei che si stampassero subito, almeno sarebbe più semplice metterli negli album! Questa macchina fotografica Lomo per me rappresenta un sogno nel cassetto: scatta e stampa subito! Gli scatti magari potranno non essere perfetti, ma non importa, basterà avere un’attenzione in più e scegliere prima la posa giusta. 😉

macchina-fotografica-istantanea-lomo-a2b

L’unicorno che sparge confetti di zucchero

L’ultima idea regalo che voglio segnalarvi è questo simpaticissimo unicorno pensato per spargere codette e confetti di zucchero. Bellissimo da usare alle feste di compleanno per aggiungere colore al gelato!

spargitore-unicorno-bb6

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *