Giochi per l’estate a tutto divertimento: Flower Power Beads

IL-LABORATORIO-DEI-GIOIELLI

La scorsa settimana mi è arrivato un nuovo gioco super creativo e perfetto per questa estate!

Si tratta di un laboratorio per creare i gioielli prodotto dall’aziende Nice Group la stessa che creato il kit Elasticolor (vedi qui) e i bellissimi telai per lavorare la lana (vedi qui). Il gioco si chiama Flower power Beads e già dal nome possiamo intuire che è ispirato al mondo dei fiori e ai colorati anni 70. 🙂

Io l’ho aperto e provato insieme ai miei due bambini e questi bracciali che vedete qui sotto sono solo una piccola parte di quello che sono riusciti a fare con il kit.

Le perle sono facilissime da infilare, la loro forma crea un effetto “bombato” bello anche da vedere.

bracciali-kit-creativo

Nel kit sono presenti più di mille perline in due formati differenti, ma sempre con la simpatica forma floreale.

In più troverete anche basi di metallo, spago, aghi di plastica e istruzioni per creare bracciali e anelli.

Di questo kit mi è piaciuta la varietà di colore delle perle, non solo i colori dell’arcobaleno, ma anche la presenza di perle dorate e argentante che ravvivano e illuminano i bijoux!

Da mamma ho apprezzato moltissimo il fatto che le perle sono unite le une alle altre e non contenute in sacchettini dove si disperdono rapidamente. Al bisogno si staccano le perle che occorrono e le si usano, senza perderle per casa! 😉

gioielli-indossati-1000

L’idea in più

Io non ho resistito all’idea di usarle anche in altro modo, con un piccolo elastico, di quelli che vengono usati per i bracciali, le ho legate ai lacci delle scarpe. In realtà con questo furbo sistema, si possono decorare un’infinità di oggetti.

scarpe-decorate-con-perline-blog

Volete scoprire come ho fatto?

Guardatevi allora il mio video, in cui vi mostro anche tutto il gioco e il suo contenuto.

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Dove lo vendono

Il gioco Flower power beads lo potete trovare in vendita nei negozi di giocattoli e anche in Amazon.

You are currently viewing a placeholder content from Default. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *