tulipani-di-carta-web2

Fiori di carta fai da te: i tulipani di carta crespa

Mi piace usare Instagram e tenermi aggiornata sulle ultime novità creative italiane e d’oltreoceano, ma quando si tratta di pubblicare una mia foto trovo sia ben difficile stare al passo con le meraviglie che vedo ogni giorno: foto meravigliose, con luce bianca e tanti, tantissimi fiori di contorno! Guardo tristemente il mio giardino e no, non sono ancora fioriti quei tulipani piantati l’anno scorso, mi viene quasi il sospetto che le talpe si siano fatte una bella scorpacciata! 😉 Attendo fiduciosa che la bella stagione arrivi e che i miei bulbi si diano una mossa a spuntare, nel frattempo però, visto che non sono una donna paziente..i tulipani me li sono auto prodotta in casa.

Non saranno mai come quelli veri, ma anche i tulipani di carta crespa possono portare colore e allegria ad una foto, non trovate?

tulipani-di-carta-web2

Questi li ho creati con carta crespa, fil di ferro, filo e nastro di carta da fiorista.

Mi sono divertita a farli e potrebbero essere anche una bella idea da usare per la tavola di Pasqua. Io li ho inseriti in un vasetto di vetro, riempito di dolcissimi ovetti al cioccolato.

Se l’idea vi è piaciuta, vi invito a provare anche voi!

Qui sotto troverete il mio tutorial, buon lavoro. 🙂

Tulipani di carta crespa – Il video tutorial

Guarda anche come fare le Peonie di carta

 

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

p.s. iscrivetevi al mio canale per non perdere i prossimi video tutorial: https://www.youtube.com/user/paneamoreecreativita?feature=mhee

tulipani-di-carta-e-coniglietto2

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *