Giochi di Natale: Christmas kit Sabbiarelli

christmas-kit-sabbiarelli

A casa abbiamo montato l’albero di Natale, lo so che siamo in anticipo, ma dovevo assolutamente farvi vedere il nuovo gioco creativo che mi è arrivato! Dalla ditta Sabbiarelli ho ricevuto il “Christmas kit“, un kit per creare 25 decorazioni da appendere e una letterina per Babbo Natale.

In questo kit non manca nulla per mettersi subito al lavoro, ecco cos’ho trovato quando ho aperto la mia scatola: 8 matite di Sabbiarelli con la sabbia colorata, le decorazioni pre-tagliate, lo spellicolino per sollevare le pellicole adesive e il vassoio per lavorare.

Creare le decorazioni è stato facilissimo, come per tutti gli album dei Sabbiarelli: basta fare una leggera pressione nei cartoncini pre tagliati per dividere i vari disegni. Con lo spellicolino (la piccola paletta rossa) si solleva la pellicola che ricopre ogni pezzo del disegno e poi si colora la parte adesiva con la sabbia del marmo. Qui sotto potete vedere come ho colorato una parte della palla di neve.

kit-sabbiarelli-come-si-gioca

Quando il disegno è completamente colorato potete aggiungere un filo dorato e appenderlo all’albero di Natale.

Nel kit ci sono 25 decorazioni e per me potrebbero essere usate anche per il calendario dell’avvento…basta inserirle in una bustina numerata e regalarle una al giorno fino all’arrivo del Natale!

In questo modo i nostri bambini avrebbero una piccola attività da fare ogni giorno!

kit-sabbiarelli-pinguino2

Dove si compra il Christmas kit

Il kit di Natale è in vendita nel sito dei Sabbiarelli a questo link: http://www.sabbiarelli.it/kit/nuovo-sabbiarelli-christmas-kit.html

Volete dargli un’occhiata nel mio video? ve lo presento qui:

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *