La mia foto su tela Pixum

foto-su-tela

Quando sono nati i miei due figli, ogni sorriso, ogni attimo vissuto con loro per me era prezioso e ho cercato il più possibile di documentarli scattando loro tantissime foto. Alcuni di questi scatti, i più significativi, sono finiti nei fotolibri, altri, i più belli per colore e luce sono rimasti nel mio pc in attesa di essere stampati. Il tempo però passa sempre troppo veloce, e dopo un trasloco quelle foto che dovevano ben presto trovar posto tra le pareti di casa mia, le ho dimenticate.
Fortuna che ogni tanto c’è da far ordine tra i file del computer! 😉 Dopo qualche mattinata passata a sistemare cartelle, ecco che mi appare una foto del mio bambino. Anche se sono passati molti anni, mi ricordo del momento in cui l’ho scattata: eravamo al parco e lui era entusiasta di giocare all’aperto. Quel giorno splendeva il sole e i colori di questa foto sembrano voler ricordare quanto fosse un momento felice.

La foto su tela

Qualche tempo fa il team di Pixum mi ha contattata per testare i loro prodotti e così ho avuto modo di trasferire questa foto su tela.
Crearla è stato semplicissimo, dopo aver scelto le dimensioni (la mia è 30×40 cm), ho scelto il template senza cornice e ho caricato la foto.
Fatto! non c’è stato altro da fare, se non pagare.
La foto su tela è arrivata pochi giorni dopo, il servizio è stato rapidissimo.
Mi piace com’è venuta, la tela fotografica è di buona qualità e i colori sono rimasti pressoché identici all’originale.

Il telaio di legno le ha conferito robustezza e questa foto su tela nulla ha da invidiare agli altri quadri di casa.
Ora non mi resta che decidere dove appenderla nella cameretta, anche se, già così appoggiata alla scrivania, sta benissimo! 😉

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *