La macchina per la pasta? la uso per la creatività!

linda - pane, amore e creatività

Ho scoperto che la macchina per la pasta, quella che tira la sfoglia, non è uno strumento da usare solo in cucina, è infatti è un ottimo attrezzo per la creatività! Non ci credi?
Questa cosa di usare la macchina per la pasta è nata un po’ per caso, non è la prima volta che rubo oggetti alla cucina, per portarmeli nella craft room.
Tempo fa ho scoperto delle mascherine meravigliose da usare per creare gli effetti a rilievo su carta, sono quelle mascherine della Sizzix da usare con la costosissima Big Shot. Le avete mai viste? In commercio, come tutte le mascherine da taglio, ce ne sono un’infinità e dopo essermele sognate pure di notte sono andata alla ricerca nel web di un modo molto casalingo per usarle.
Ho trovato chi con bulino e cartoncino, si creava da solo i disegni a rilievo, ma io volevo qualcosa di più veloce, così dopo aver visto un video americano ho provato con il matterello, ma neppure questo metodo andava bene per me..finché un giorno non mi è venuta questa pazza idea di usare la macchina per la pasta.
Mi sono comprata un kit di di mascherine (le vendono a coppia) e ho provato..com’è andata? Molto bene direi e oggi te lo posso dimostrare con il mio video. 🙂

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Cosa ne pensi?

Usi anche tu la macchina per la pasta per i tuoi progetti di creatività?

Scrivimelo qui nei commenti, i tuoi suggerimenti saranno d’aiuto anche agli altri! 🙂

p.s. se vuoi iscriverti al mio canale youtube, lo troverai qui: https://www.youtube.com/user/paneamoreecreativita

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *