La coperta più grande del mondo ad Abilmente. Scopri come partecipare!

coperta più grande del mondo

Ogni giorno scopro nuove iniziative che ruotano attorno all’Abilmente , sinceramente non so stare al passo per segnalarvele tutte, ma questa organizzata da Picknitartcafe, in collaborazione con il marketplace MissHobby, non me la faccio sfuggire! 😉
Nell’Atelier crochet&tricot, dal 26 al 1° marzo, si potrà partecipare alla creazione della coperta più grande del mondo, che verrà successivamente esposta il 20 giugno in piazza Unità d’Italia a Trieste.

L’associazione Picknitartcafe ha lanciato una sfida alle creative italiane amanti del lavoro a maglia: battere il recente record del guinness dei primati realizzato in Giappone e comporre una coperta fatta a mano con la tecnica a uncinetto che superi i 646,46 metri quadri, attuale record, perché possa diventare la nuova coperta a uncinetto più grande al mondo.

Nell’Atelier dedicato al crochet potranno essere consegnate le proprie pezze, che dovranno avere queste esatte dimensioni: cm 50 x 50 oppure cm 25 x 150
Chi non potrà parecipare all’evento, avrà la possibilità di spedire la propria pezza entro il 1 maggio direttamente all’indirizzo dell’associazione Picknitartcafe.

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *