calza della befana avengers

La calza della befana Avengers di Hasbro

La cara Befana, quest’anno è voluta arrivare prima di Babbo Natale! No, non è uno scherzo, la calza ce l’ha portata per davvero! Ed è una calza tutta al maschile, con i personaggi di Avengers, un gruppo di supereroi dei fumetti Marvel Comics.

Non avevamo avuto ancora l’occasione di avere una calza piena di giochi Hasbro ed ero veramente curiosa di scoprirne il contenuto.

Calza della Befana Avengers

Guarda anche il kit di Natale dei Sabbiarelli

contenuto calza avengers2

Nella maxi calza della Befana Avengers abbiamo trovato due supereroi speciali e delle bolle di sapone, che useremo per la prossima primavera.

Il primo supereroe che abbiamo “estratto” è stato Occhio di Falco, un personaggio da 30 cm di altezza completo di arco.

Mi raccontava mio figlio che Occhio di Falco, supereroe Avengers, sconfigge il male usando il suo potente arco ed è il tiratore più famoso di tutto l’universo.

occhi di falco - avengers2

Dopo Occhio di Falco, è stato il turno del personaggio Hulk.

Quest’ultimo è un po’ più piccolo del primo, ma è altrettanto speciale perché ha maggior punti che si possono muovere e gli permettono di riprodurre le mosse del film.

Ora con questi sue supereroi siamo pronti ad inventare nuove avventure e creare insieme degli scenari di gioco, con cartone e colori potremo infatti fare delle super città da liberare dai malvagi! Chissà quanto saranno contenti Hulk e Occhio di Falco di lottare per il bene. 😉

hulk - avengers2

La calza della Befana Avengers Hasbro mi è sembrata una buona alternativa alla tradizionale calza di dolci, il contenuto mi ha piacevolmente stupito, mi aspettavo infatti che vi fossero prodotti consumabili tipo adesivi o libri da colorare e invece mi ritrovo con 2 buoni giochi.

Un ringraziamento speciale alla nostra Befana! 😉

avengers

La nostra calza della Befana è un prodotto Hasbro adatto a bambini con più di 4 anni.

hasbro

La trovate in vendita anche in Amazon:

You are currently viewing a placeholder content from Default. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

You are currently viewing a placeholder content from Default. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *