La mia intervista da A little Market

A Little Mag, il magazine di A Little Market, la piattaforma e-commerce del fatto a mano e dell’artigianato, oggi mi ospita con un’intervista.

Vi parlerò di me, ma soprattutto com’è nato il mio sito Pane, amore e creatività. Qui sotto vi riporto la mia intervista.

Intervista pubblicata su A Little Market

Le collaborazioni tra A little Market ed i blogger continuano e sono sempre più in crescita. Oggi parleremo di una blogger conosciutissima nell’universo creativo, si tratta di Linda, di Pane, amore e creatività, che nella seguente intervista ci racconterà tutto di lei. Moglie e mamma di due bambini, ha tra i suoi interessi più grandi la creatività ma anche la lettura: divora libri, è curiosissima di natura ed università, biblioteca ed archivi storici sono stati la sua seconda casa per molto tempo. Il suo più grande desiderio? Viaggiare ed andare oltre i confini di casa, vedere posti nuovi e scoprire con i suoi occhi quanto di bello c’è nel mondo.

Ma lasciamo a lei la parola…

Com’è nato il tuo sito?

Pane, amore e creatività è nato 6 anni fa, nel 2008. In quel periodo frequentavo un forum in cui si condividevano idee per creare vestiti ed accessori per i bambini. Il forum era una piattaforma splendida per lo scambio, ma ahimè non permetteva di condividere i cartamodelli. Io avevo bisogno di qualcosa di diverso, di poter regalare le mie idee, le mie foto e quello che imparavo dal web giorno dopo giorno. E’ per questo che ho aperto un blog. All’inizio erano solo le amiche del forum a farmi visita, poi pian piano c’è stato sempre più seguito, fino a raggiungere più di 20.000 persone in un solo giorno.

Non è mai balenata l’idea di far diventare il mio blog un lavoro, ma vedere ogni giorno crescere il numero dei lettori mi ha spinta a migliorarmi e ad aumentare esponenzialmente le ore dedicate al sito. Davanti alla scelta se continuare o lasciare tutto, ho scelto di continuare e credere nella creatività !

Da dove nasce la tua passione per l’handmade?

La mia passione è nata con me, me la porto nel mio DNA e ho scoperto pure di averla trasmessa ai miei figli. Creare mi diverte, mi rilassa e mi mantiene viva, come potrei farne a meno? Non c’è una tecnica o un materiale che prediligo, perché il motore della mia creatività nasce spesso da un mio bisogno: ho bisogno di vestiti? Mi metto a cucire! Ho bisogno di arredare casa? Mi metto a restaurare e così via.

Una parola sulla nostra collaborazione? 🙂

Sono felice della collaborazione con A little Market. Poter ospitare i progetti creativi delle creatrici è un’opportunità splendida che permetterà a me e ai miei lettori di scoprire nuovi talenti e idee fai da te tutte italiane!

Grazie Linda e approfittiamo di questo post per augurarti un BUONISSIMO COMPLEANNO !

Un saluto creativo,

il Team di A little Market

 

 

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *