Cartamodelli da scaricare: La ghirlanda con fiori e farfalle

scritto da & catalogato come CRAFTING.

cartamodelli per ghirlanda di fiori e farfalle

In occasione del quarto compleanno della mia bambina ho creato per la sua festa una ghirlanda con fiori e farfalle.

Nella mia casa le pareti sono ancora tutte total white, perché dopo averle imbiancate da sola la scorsa estate, ancora non mi è tornata la voglia di ridipingerle. 😉

L’angolo della festa però aveva proprio bisogno di un po’ di colore e così ho deciso di creare fiori, foglie e farfalle da appendere alla parete accanto al buffet.

La ghirlanda alla mia bambina è piaciuta..per cui dopo aver rallegrato la festa, è diventata una decorazione per la sua cameretta.

ghirlanda-di-fiori-e-farfalle-cornice

Volete creare anche voi la mia ghirlanda?

Vi piace come idea? Ho deciso di condividere con voi i miei disegni, con un pdf da scaricare!

Troverete le forme già pronte da stampare su cartoncino colorato..a voi non resterà che ritagliarle ed infilarvi uno spago.

Questo è il link per scaricare il file: http://www.paneamoreecreativita.it/blog/wp-content/uploads/2014/07/La-ghirlanda-di-fiorie-e-farfalle.pdf

 

Nella foto che ho scattato ci sono anche altre mie creazioni che vi ho mostrato in passato, se siete curiosi di rivederle, le troverete nei link qui sotto elencati:

quadro con le farfalle

abito da principessa

scatola decorata

casetta per gli uccellini

 

Non mi resta che augurarvi un buon lunedì e un buon lavoro!!

I cartoncini colorati usati per la ghirlanda provengono dallo shop Pretty Kit.


Ciao! sono Linda e dal 2008 per me la creatività non è solo una passione, ma uno stile di vita! Creare mi diverte e mi rilassa, è così anche per te? Se vuoi creare con me, seguimi qui in Pane, amore e creatività, troverai idee e tutorial ad aspettarti!
  
  
  
  
  

Cerchi un’idea? guarda il video! ;)

Translate

Lasciati ispirare!

Essere creativi significa in primo luogo fare qualcosa di insolito... D'altra parte, per quanto insolita, l'idea deve essere abbastanza logica perché la gente possa prenderla sul serio.
Mahatma Gandhi (pensatore)