biglietto_di_pasqua

Video tutorial: come fare un biglietto di Pasqua

biglietto_di_pasqua

Come ben sapete una delle mie grandi passioni è la carta, mi diverte ritagliare, incollare e inventare nuovi progetti con questo materiale!

Con i saldi creativi ho acquistato delle mini perforatrici a forma di coniglietto, foglie e farfalle, in previsione della stagione primaverile.

Non ho saputo però resistere dalla tentazione di provarle e mostrarvi quello che ho creato. Anche se il mese di febbraio non è proprio adatto a questo progetto di primavera, condividerò con voi un video tutorial per creare un biglietto di Pasqua a forma di uovo, registrato con la videocamera Canon Legria Mini (qui troverete la mia recensione).

easter card

Per realizzare il mio video con la videocamera Canon Legria Mini ho usato un cavalletto che mi ha permesso di alzare la ripresa, in modo che poteste ben vedere le mie mani e quello che stavo facendo.

Come modalità di ripresa ho usato la funzione automatica, ma ho aggiunto la soppressione rumore, perché qui nel mio nuovo studio la voce rimbomba.

Con la riduzione del rumore sono riuscita a registrare un audio migliore anche se questa stanza non era adatta per registrare un video tutorial.

videocamera canon legria mini

Dopo aver sistemato il materiale sul tavolo ho orientato lo schermo della videocamera verso di me  in modo da vedere se l’inquadratura conteneva tutto (ha lo schermo LCD orientabile) e ho fatto partire la ripresa.

materiale scrapbooking

Il video: Biglietto di Pasqua

Questo è il video che ho realizzato, durerà circa 6 minuti 🙂

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

card_pasquali_scrapbooking

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Qui trovi la lista materiale e le spiegazioni passo passo: https://www.paneamoreecreativita.it/blog/2017/03/un-biglietto-di-pasqua-elegante/

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *