Gli adesivi luminosi e magnetici di Dudecor

La casa dove viviamo é un luogo che ci rispecchia e racconta qualcosa di noi.
E’ dove torniamo dopo una giornata di lavoro, o dove magari passiamo molto tempo perché è proprio in casa che lavoriamo.
E’ dove accogliamo i nostri amici e  cresciamo i nostri bambini.
E’ un luogo dove troviamo rifugio e riparo, dove vogliamo sentirci a nostro agio.
Dalla nostra casa, dai suoi colori, da come l’abbiamo decorata, si possono capire i nostri gusti, il nostro carattere, le aspirazioni, i sogni e il nostro modo di vivere.

Ma é possibile abbellire la propria casa senza dover spendere una fortuna? Si può trasformare un ambiente semplice e dargli un tocco di personalità, di grazia, di tendenza, di colore senza dover stravolgere l’intero arredamento, senza dover ridipingere i muri o ingaggiare un professionista?

“Combattere la monotonia di ambienti senza costosi investimenti”  si può.
Parola di Dudecor, azienda italiana giovane e motivata nata con la mission di creare decorazioni adesive da parete e abbellire il mondo..una stanza alla volta!

Schermata 2013-11-27 alle 15.33.38

Dudecor dal 2008 offre prodotti giovani e moderni per decorare casa in maniera facile e divertente, soprattutto senza andare incontro ad una spesa eccessiva.

Le decorazioni adesive sono un modo originale per arredare la casa. Si applicano facilmente senza l’utilizzo di chiodi o colla e sono altrettanto facili da rimuovere. Non c’e` bisogno di un professionista per installarle ne` per rimuoverle,  e le pareti non subiscono alcun danno. Adatte per coloro che (come me) sono in affitto e non hanno la possibilità di poter stravolgere la casa (perché non e` la propria !!), o soprattutto non vogliono spendere una fortuna nel rimodellare una casa che sanno dover lasciare prima o poi, ma che comunque sentono l’esigenza di dare un tocco di creatività e personalità al luogo in cui vivono! (io ho optato per uno splendido wallsticker sulla parete sopra i fornelli, lo adoro e rende la mia cucina unica e personale).

Nel 2012 noi di Pane Amore e Creatività vi abbiamo presentato Dudecor e la vasta selezione di prodotti che quest’azienda offre: wallstickers; carta da parati adesiva; lavagne adesive scrivibili; appendiabiti e  frasi adesive fai da te.
Se vi siete persi il post precedente e siete curiosi di leggerlo cliccate qui !

Oggi voglio presentarvi due nuovi prodotti di Dudecor: Le Magneticone e i Luminosi.

Magneticone

Sognate un frigorifero all’americana dove esporre le calamite che avete collezionato in giro per il mondo, ma purtroppo il vostro frigorifero non supportano le calamite?
Le Magneticone Dudecor sono la soluzione giusta per voi!

adesivo magnetico italia

Le Magneticone sono adesivi da parete su cui attaccare le calamite. Hanno forme e grandezze e diverse e potete incollarle su qualsiasi superficie. La loro composizione fa si che le calamite si attraggano agli adesivi.

Utili per fissare messaggi volanti, foto e bigliettini di auguri.
Potrete rendere magnetica ogni tipo di superficie, pareti, porte, ante dei mobiletti della cucina e nell’armadio.

adesivo magnetico

I prezzi vanno da un minimo di 7,10 euro per i cuori ad un massimo di 39,30 euro per la cartina dell’Italia.

Luminosi

Ecco una novità per i più piccoli: i Luminosi Dudecor sono adesivi da parete che si illuminano al buio.
Realizzati con un materiale fosforescente che assorbe la luce per poi rilasciarla quando la stanza e` buia daranno un tocco di magia alla stanza dei bambini.

Con le stelle potrete realizzare la costellazione preferita dei vostri bambini o il loro segno zodiacale, cuoricini per le romantiche, lampadine per i piccoli in cerca di idee, e poi  fantasmini, teschi e teschietti per i più coraggiosi.
I prezzi vanno dai 6 euro ad un massimo di 29,20 euro.

adesivo luminoso lampadine

Realizzati con un materiale fosforescente possono essere incollati su qualsiasi superficie, potrete decorare pareti, soffitto e qualsiasi superficie lavabile come vetri, specchi,armadi e porte.

Dudecor offre anche una linea di carta da parati completamente disegnata e prodotta dai propri designer.

La vecchia carta da parati viene reinventata, incontra gusti giovani e di tendenza, nuove forme e colori.
E` anche possibile creare un disegno unico e personale. Fornendo le misure Dudecor provvederà a realizzare la  carta da parati immaginata da voi.

Nella sezione Fai da Te potrete calcolare direttamente on line il preventivo del decoro adesivo da parete personale o della carta da parati,  e se avrete bisogno di aiuto i designer di Dudecor sono a disposizione per ogni tipo di domanda o consiglio su come decorare la vostra casa.

adesivo scritta

I professionisti di Dudecor sono presenti sul web, contattabili 24 ore su 24 tramite email e dal lunedì al venerdì anche telefonicamente.

Cliccate su www.dudecor.it per entrare nel mondo Dudecor e dare uno sguardo ai nuovi prodotti natalizi, le magneticone e i luminosi.

Info

via monaco 19
Quartu S. Elena (CA)
09045

tel: 0708582396 (dalle 9 alle 13.30)
FB: Dudecor
Twitter: Dudecor

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *