sfilata dmc ad abilmente

La sfilata DMC alla fiera Abilmente 2013

Alla fiera Abilmente di Vicenza ogni anno trovo novità e spunti per la creatività, in questa edizione autunnale in particolare molto spazio è stato dedicato ai filati con la sfilata DMC.

sfilata moda lana dmc

Lane e progetti moda dell’azienda DMC sono stati presentati con una sfilata di modelli. Non più quindi manichini, ma persone in carne ed ossa a indossare i coloratissimi filati lavorati a maglia ed uncinetto. La collezione presentata è ispirata a 3 temi dallo stile contemporaneo: NORDIC SPIRIT, URBAN GLAM e NEW ROMANCE.

In passerella non sono neppure mancati gli accessori, si sono viste borse realizzate con la fettuccia Hoooked Zpagetti e gli originali berretti myboshi.

La sfilata DMC

Abilmente

Se avete voglia di vedere tutti i capi che sono sfilati in passerella troverete un album di foto nella pagina facebook di Pane, amore e creatività, se invece andate di fretta vi consiglio di guardare il video qui sotto!

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Approfondisci: Guarda anche il video di Abilmente 2012

scaldacollo lana dmc

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *