Scrapbooking: come si usa il punch multiplo con i 3 medaglioni

punch multiple tutorial 2

Prettykit, negozio di articoli da scarpbooking e feste, mi ha inviato del materiale con cui lavorare ai tutorial del mio sito.

Nelle settimane scorse ho avuto modo di farvi vedere l’album Bird Song usato in vari lavori, come ad esempio gioielli, segnalibrilavoretti per la festa della mamma e anche una piccola bomboniera per il battesimo.

Oggi vi mostrerò invece una taglierina speciale, chiamata anche punch. E’ speciale perché può creare 3 diversi motivi che si possono unire tra loro per creare sfumature e profondità, ma anche da soli.

Questi motivi si usano spesso per abbellire album fotografici fatti a mano, biglietti per le occasioni importanti, ma anche per moltissime altre creazioni, per le feste di compleanno ad esempio se unite ad uno stuzzicadenti diventano delle decorazioni per i cupcake.  

La grandezza di ogni motivo è di 2,5 cm x 2, 5 cm, sono molto facili da ottenere e da creare in poco tempo e in questo mio foto tutorial ve lo mostrerò.

Come si usa il punch multiplo

1. Rivoltate la taglierina e portate verso l’alto la levetta rosa in modo da sbloccarla.

levetta per aprire il punch

2. Quando la levetta sarà in alto la taglierina si aprirà. apertura punchpunch di lato

3. A questo punto sarà possibile scegliere il tipo di medaglione che volete creare.

Spostate la levetta sul motivo che preferite.

medaglioni punch

motivo punch secondo

4. Una volta scelto il disegno infilate il foglio nella fessura.

foglio inserito nel punch

5. Premete sulla leva fino in fondo ed estraete il vostro medaglione.

medaglione scrap

medaglione

Se volete seguirmi nel mio canale youtube, questo è il link per iscrivervi: http://www.youtube.com/user/paneamoreecreativita?feature=mhee

Dove lo vendono

Come vi dicevo il punch è un articolo venduto da Pretty kit.

Questo è il link diretto: http://www.prettykit.com/cat0_5595/perforatori-carta-e-taglierine/p60138-punch-3-tipi-di-medaglioni.php

Il video

<

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *