Matrimonio: come fare una busta porta soldi

scritto da & catalogato come WEDDING.

Per un’occasione importante come un matrimonio o altra festa religiosa, si ha piacere, a volte, offrire come regalo non un oggetto, ma una busta con denaro.

La busta è un regalo tanto gradito a chi lo riceve (soprattutto se in un momento di difficoltà economica), quanto difficile da consegnare da parte degli invitati. Regalare denaro è considerato poco elegante, ma personalizzando la busta e il bigliettino con una dedica di proprio pugno sarà come aver passato del tempo a scegliere un regalo per gli sposi, e si potrà superare tranquillamente l’imbarazzo.

In questo mio articolo vorrei presentarvi un’idea per realizzare con le proprie mani una busta porta soldi. Per crearla ho usato una carta scrap dai toni romantici e l’ho abbinata ad un bigliettino color avorio (inserito poi all’interno) in cui ho scritto la mia dedica.  

Per completare la mia busta l’ho chiusa con un nastrino di raso fucsia.

Se vi piace, potete realizzarla facilmente anche voi!

Nel video vi mostro i passaggi del mio lavoro; buona visione!

Altre idee

Altre idee per il matrimonio le trovate (qui).

3 risposte a “Matrimonio: come fare una busta porta soldi”

  1. elisabetta

    Personalmente l’idea di raccogliere i soldi mi mette in imbarazzo ma capisco che si usi così e sicuramente la tua busta rende più gradevole il gesto. E’ bella e capiente… A presto Ely

    Rispondi
  
  
  
  
  

Lavoriamo insieme!

Scopri come promuoverti
su Pane, Amore e Creatività

Lasciati ispirare!

La creatività è la naturale estensione del nostro entusiasmo.
Gilbert Keith Chesterton (scrittore)