Intervista ai creativi: GiosssDecora e il suo arredo creativo!

Oggi per l’intervista ai creativi vorrei presentarvi Giosiana, in arte GiosssDecora.

La sua è una vera passione per la creatività, tanto che l’ha riversata in ogni ambiente della sua casa, qui in questa intervista ci parla di lei e ci mostra come ha recuperato mobili dal sapore retrò. 

Parlaci di te e dei tuoi progetti per il futuro

Ciao! Sono principalmente una mamma a tempo pieno di due splendidi bambini, di quasi 2 e quasi 4 anni. Due veri terremoti, tutto la mamma! Fondamentalmente sono uno spirito sognatore, con sensi assetati di sentire un buon profumo, vedere la lucentezza dei colori, toccare una durezza morbida,gustare esperienza sempre nuova. Nel mio futuro auspico una famiglia serena, che, vivendo in armonia, mi permetterà di creare dal nulla la bellezza.

Parlaci della tua creatività: di quello che crei, dei materiali che usi e delle tecniche che applichi.

Dire che AMO LA PITTURA AD OLIO è poco. Dire che vivrei costantemente col pennello in mano per dipingere tutto ciò che mi circonda è ancor meno. Nella mia vita ho avuto sempre ispirazione da ciò che vivevo al momento. Quando, da adolescente, volevo fare la stilista, adoravo l’abbigliamento. Poi mi sono appassionata di giustizia, valori, attualità. E allora ho imparato ad editare video per esprimere ciò che pensavo. Ora sono moglie e madre e la mia passione per la creatività si è gettata a capofitto nella creazione di uno stile per la mia dimora che rispecchi la mia nuova consapevolezza.

Così ho iniziato a pescare vecchi mobili e oggetti e a dargli nuova vita. RE-CU-PE-RO e CO-LO-RE le mie nuove parole d’ordine. Il tutto condito con un pò di …design “faidame”!

Raccontaci un tuo sogno nel cassetto

Banale e scontato seppur evidente per tutte le persone che frequentano blog del genere: fare della nostra passione un lavoro.

Sogno un vero laboratorio pieno di attrezzi e con una vecchia radio con antenna. Sogno guadagnarmi il pane quotidiano rafforzando comunque il mio spirito creativo, senza annoiarlo o abbrutirlo.

Dove possiamo vedere le tue creazioni?

Al momento solo in casa mia e sul mio blog: http://giosssdecora.blogspot.it/

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *