Hippy Witch: uno shop di fimo e tanti tutorial sul riciclo!

Hippy Witch è il nome di un canale youtube, ma anche di un negozio, entrambi nati dalla passione di Laura per la creatività.

Il canale di youtube è una risorsa creativa che vi consiglio di non lasciarvi sfuggire, soprattutto se amate creare e riciclare allo stesso tempo! Mentre nello shop c’è di che sbizzarrirsi con le paste sintetiche. Strumenti e creazioni già pronte sono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare!

Il canale youtube

Nel canale di youtube (http://www.youtube.com/user/hippywitch28) sono caricati tantissimi video-tutorial che insegnano come riciclare i più comuni oggetti di scarto: scatole, plastica e tanti materiali di imballaggio.

Laura, con la sua arte e la sua fantasia trasforma tutti questi materiali in nuove forme e accessori, perché per lei è importante diffondere la sua passione verso l’ambiente e dar esempio di come si possa  inquinare meno, con l’aiuto della creatività!

Tempo fa qui in Pane, amore e creatività ho segnalato proprio uno dei suoi tanti progetti: un cucchino di plastica trasformato in anello. Ve lo ricordate? Questo è il link per rivederlo: http://www.paneamoreecreativita.it/blog/2011/07/come-riciclare-un-cucchiaino-di-plastica-e-creare-un-anello/

Guardando il suo canale youtube, un altro video ha attirato la mia attenzione e vorrei mostrarvelo. Si tratta di un tutorial in cui Laura ci insegna come riciclare delle graffette e realizzare un anello, ma non vi svelo di più perché il video merita di essere visto! 😉

Molte volte mi chiedo come nascono le passioni e la creatività, Laura ci racconta la sua esperienza:

Fin da piccola, smontavo riparavo e mi è sempre piaciuto saper far tutto.. crescendo il desiderio di esprimermi e far vedere la mia creatività è aumentato ed ora utilizzo principalmente paste sintetiche per creare gioielli, ma adoro anche riutilizzare gli oggetti sperimentando varie tecniche che con piacere condivido.

Lo shop

Le paste sintetiche sono la seconda passione di Laura e nel negozio c’è tutto quello di cui si ha bisogno per iniziare a creare con il fimo: stampi, vernici e colle, miniature e decori, piccoli e grandi accessori e naturalmente tanto fimo nei più svariati colori!

Non mancano neppure le creazioni già pronte, tutte handmade!! Collane, anelli, orecchini, ma anche tantissime altre decorazioni!

Se volete iniziare a creare con il fimo, ma non sapete come fare, in Hippy Witch troverete degli utili tutorial per entrare nel mondo della modellazione del fimo: http://www.hippywitch.it/i_miei_video_per_voi.html

Ecco qualche esempio delle creazioni di Laura:

Info contatti

Lo shop: http://www.hippywitch.it/

La pagina youtube con i video di fimo: http://www.youtube.com/user/HippyWitchShop

La pagina youtube con i video sul riciclo: http://www.youtube.com/user/hippywitch28

Pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/-HippyWitch-Shop/176488865732264

Tag: Nessun tag

Una risposta

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *