Amu design: dolcissime decorazioni in feltro di lana!

Il feltro è un materiale creativo molto versatile, colorato e facile da usare! Nello stand Amu design di Abilmente (fiera di Vicenza), è stato valorizzato come non mai! Giostrine, ghirlande, piccole o grandi decorazioni, tutte create partendo dal caldo feltro di lana. Una gioia per gli occhi, poter ammirare tutti questi addobbi sorretti da nastrini colorati!

Le decorazioni che più mi hanno colpito sono state le giostrine, in questa foto, qui sotto, ne potete vedere una, con tanti cerbiatti in beige.

Dedicate ai più piccoli, sono invece le giostrine nei toni rosa e azzurro, per decorare le camerette e far divertire i bebè!

Da Amu Design è possibile trovare tante forme pre-tagliate di feltro, pronte da cucire o incollare su ogni supporto creativo.

La giostra di Halloween

Le giostrine da appendere sono create con feltro e colla. Non ci sono parti da cucire, e così creare diventa più veloce!

Sono vendute in kit con tutto l’occorrente (qui quella di Halloween).

Le forme di feltro colorate


Gli orsetti imbottiti

Feltro italiano!

Il feltro usato per queste decorazioni è di lana 100% ed è prodotto in Italia, in un lanificio della toscana.

2 sono gli spessori usati: 1, 5 mm e 3 mm.

Info

I prodotti che vedete in queste  foto li potrete trovare da Amu design a questa pagina: http://www.amu-design.com/Catalogo-prodotti

Sito  www.amu-design.com

mail info@amu-design.com

Tag: Nessun tag

6 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *