Novità Abilmente: il Country americano da Countryisa

In fiera ad Abilmente per gli appassionati di country quest’anno ci sarà lo stand Countryisa specializzato in Country americano.

Tessuti, aromi, oggettistica da colorare, ma anche già dipinta a mano, sono solo alcune delle cose che potrete trovare. In questo articolo vi presento le novità e quello che potrete scoprire alla fiera.

Fiera: Vicenza: Abilmente, edizione Autunno
Data: 20-23 ottobre 2011
Dove si trova lo stand: Pad. G stand 120

Cosa troverete, novità per la fiera

Nello stand Countryisa troverete articoli di pittura country, ma non solo! ci sarà infatti anche una sezione dedicata alla decorazione della casa con articoli regalo.

I prodotti sono tutti provenienti dagli Stati Uniti. Troverete inoltre oggetti in stile Country Americano, pezzi unici e tutti dipinti a mano.

Non mancheranno tessuti, aromi, noccioli di ciliegia e vinaccioli. Con i quali potrete creare cuscini, pupazzi profumati da riscaldare nelle fredde giornate invernali.

Per  festeggiare il prossimo Natale ci saranno inoltre i cartamodelli natalizi per Pittura Country e nuove profumazioni – aromi (come le zucchette profumate alla cannella), sempre provenienti dagli Stati Uniti.

Corsi

Tutte le giornate della fiera ci saranno 3 corsi ai seguenti orari: 10.30 – 13.30 – 16.00 della durata di 2 ore.

Il costo è di 25 euro (tutto il materiale è compreso).

Per info

sito web: www.countryisa.com/store

facebook: Isabella Pasquato

mail: info(@)countryisa(.)com

La fiera

Guida alla fiera

Tag: Nessun tag

Una risposta

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *