Le novità Maggiociondolo ad Abilmente: kit borse, feltro e vera pelle per creare!

Nello stand Maggiociondolo ad Abilmente troveremo tantissimi kit per creare! ci saranno borse vintage, pantofole di feltro e accessori tutti da fare tutti a mano!

Non ci sarà solo questo ad aspettarci! Venite a scoprire il resto..

Fiera: Vicenza: Abilmente, edizione Autunno
Data: 20-23 ottobre 2011
Dove si trova lo stand:  Padiglione G – Stand 192

Novità in fiera

Tra le tanti creazioni fatte a mano Maggiociondolo, che potrete trovare già pronte, ci saranno anche dei kit e materiali per iniziare a provare a creare anche noi! In queste foto potete vedere qualche piccola anticipazione di quello che troverete in fiera, in particolare filati e tessuti!

Ci saranno tante borse ad aspettarci (già finite o con cartamodello per riprodurle), in stile vintage di lana e pelle. Si potranno decorare in tantissimi modi, recuperando tutto il materiale che già abbiamo in casa: come i pizzi della nonna, i vecchi bottoni ormai spaiati, e piccoli monili da cui è difficile separarci. Un modo per riciclare e dare nuova vita a tantissimi materiali che giacciono da tempo nei nostri cassetti creativi! Se il riciclo è la vostra passione da Maggiociondolo troverete inoltre un kit per fare le borse con un tessuto non tessuto composto dalla macerazione degli scarti di fabbrica.

Per chi ama il feltro lo stand Maggiociondolo presenta un kit caldo e colorato, per fare un paio di ciabattine. Visto l’arrivo della stagione fredda, sono una creazione da non lasciarci scappare!

Oltre a kit e creazioni Maggiociondolo ci presenta anche un materiale particolare e raffinato da usare in vari modi: tagli di vera pelle. La pelle che potrete trovare è sottile e si presta benissimo per essere cucita. Una valida alternativa ai tessuti, per creare borse e tutto quello che la fantasia ci suggerisce!

Contatti

Sito web http://www.maggiociondolo.eu
Maggiociondolo è disponibile per forniture a negozi.

Guida alla fiera

http://www.paneamoreecreativita.it/blog/guida-ad-abilmente-fiera-di-vicenza/

 

Tag: Nessun tag

4 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *