Le magliette creative di Baffidilatte

magliette-baffidilatte-(nera-e-rosa)-1.jpg

Presentare materiali e prodotti creativi è sempre una bella opportunità, perchè posso farvi conoscere in anteprima cose nuove che ancora non si trovano nei negozi sotto casa.

Oggi ho il piacere di presentarvi la linea Baffidilatte con prodotti di abbigliamento ecocompatibili e stampe amiche dei bambini. Prodotti creativi particolari per la loro non tossicità e il cotone biologico con cui sono fatti, ma soprattutto per il design artigianale 100% italiano.

Il marchio Baffidilatte raccoglie prodotti per bambini da 0 ai 7 anni, magliette colorate con disegni originali (alcune delle quali firmate da artisti e illustratori noti nel panorama indie), ma anche cuffiette e body.

Ogni maglietta segue l’umore del bambino

I modelli sono divisi in categorie a seconda del carattere del bambino (tenero, divertente, rock, ribelle, creativo), perché anche i bambini hanno bisogno di esprimere la loro personalità con il loro carattere e umore.

maglietta-rosa-1.jpg

Io ne ho potute provare due, una per la mia bimba di un anno e l’altra per il mio bimbo di quattro. Per la mia piccina ho provato la versione in rosa con un tenero coniglietto (Putza), mentre per il mio ometto la versione Baffidilatte in nero (MonStar) con tanto di mostri.

Mi sono piaciute, anzi posso dire di esserne entusiasta! ma soprattutto sono piaciute ai miei bambini, il più grande non se la vuole più togliere, dice che è leggera e morbida, un vero intenditore in fatto di morbidezza e tenerezza! 🙂

Colorate e allegre, ma allo stesso tempo di grande qualità, ultimamente non facili da trovarne in commercio così!

maglietta-nera-1-1.jpg

La borsina Baffidilatte

Ogni maglietta Baffidilatte ha la sua borsina di tela che la contiene.

Un packaging molto carino e ben cucito, che lo rende perfetto per un regalo, ma è anche un accessorio utile perché si presta per essere usato per il cambio dei bambini e personalizzato con il loro nome.

borsina-baffidilatte-1.jpg laccetto-baffidilatte-1.jpg borsina-tela-di-baffidilatte-1.jpg

Magliette e…

Quante cose escono dalla borsina Baffidilatte!! oltre alla maglietta, ci sono adesivi, cartellini che illustrano le scelte ecologiche di questa linea e anche un piccolo libretto con una filastrocca da leggere ai bambini.

Dopo averla letta tutta ad un fiato, impossibile non rileggerla!

kit-baffidilatte-1.jpg

filastrocca-coi-baffi-1.jpg

non-ci-piacciono-i-bimbi-bravi-1.jpg

Dove potete trovare le magliette Baffidilatte

Le magliette Baffidilatte le potete trovare nel sito e-commerce: http://www.baffidilatte.it/osc/index.php

e per chi ama facebook, c’è anche una pagina dedicata:  facebook

Tag: Nessun tag

2 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *