Scrapbooking: le vostre idee!

Quanto ci piace creare con carta e colla! quando poi ne nascono dei piccoli capolavori la voglia di mostrarli è sempre tanta.

Oggi vi segnalo perciò due lavori delle nostre bravissime creative Chiara e Micaela che ci presentano due album creati con la tecnica dello scrapbooking.

Impariamo da loro! 😉

Foto-3.jpg

Creazione di Micaela

Ciao, sono Micaela e questo è il mio pensiero per mia mamma: un album veloce veloce, con tag per i commentini e spazietti per le foto. Soprattutto poco ingombrante per farlo porate sempre in borsa!!!!! Ciao a presto! Micaela

Link: http://manidirana.blogspot.com/2011/04/album-portafoto-e-messaggino-idea-x.html

IMG_21041.jpg

Creazione di Chiara

E’ un album realizzato in occasione del matrimonio di una mia amica e collega di lavoro che ama il colore rosa e la primavera, visto che si sposa tra un mese. C’è la chiave e la serrature che significa l’apertura di una nuova porta e l’inizio di un viaggio insieme, testimoniato dalle farfalle che volano libere.

Link: http://ibassottifralenuvole.blogspot.com/2011/04/il-mio-primo-post.html?showComment=1302693281843

Condividi anche tu!!

Se anche tu vuoi condividere un tutorial o far vedere una tua creazione (anche se non hai un blog) segnalamelo qui in questa pagina (http://www.paneamoreecreativita.it/segnalami-le-tue-creazioni), ne farò un post.

Tag: Nessun tag

Una risposta

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *