Mercatino di Natale a La Spezia (località Pagliari)

scritto da & catalogato come ISPIRAZIONI.

Sabato 18 e Domenica 19 dicembre, dalle ore 15:30 alle ore 21:30 continuato, si svolgerà il mercatino di Natale all’interno del Parco Giochi Sabrina, in Località Pagliari nella piccola cittadina di La Spezia all’interno del Golfo dei Poeti.

I volontari di quartiere dell’ Associazione “il Canneto” e la Circoscrizione 5^ del Comune di La Spezia hanno programmato e partecipato alla realizzazione di questa piccola ma invitante festa per aspettare insieme l’Arrivo del Natale.

Un’occasione che coinvolgerà tutte le fasce d’età..con il presepe ad altezza umana dentro una propria e vera capanna per la magia dei più piccini e  per i più grandi, in un’altra struttura coperta atrezzata e riscaldata, si svolgerà il mercatino degli Hobbisti 100 % fatto a mano

Ci sarà inoltre la degustazione di ottimo vin brulè per riscaldare gli animi e i cuori.

Ottima occasione per poter acquistare i regali di Natale fuori dalla solita monotonia tematica e per portare con voi i propri bimbi facendoli giocare nel parco giochi mentre i genitori possono rilassarsi nell’angolo Hobbisti.
Il parcogiochi rimarrà aperto per tutti coloro che vorranno visitare la calda capanna con il presepe fino alla data del 6 gennaio 2011, quando arriverà la Befana che, come vuole tradizione, porterà via con se tutte le feste.

Segnala il tuo mercatino

Vuoi segnalare anche tu il tuo mercatino di Natale?

Mandami una mail usando il form che troverai in questa pagina: http://www.paneamoreecreativita.it/chi_sono

4 risposte a “Mercatino di Natale a La Spezia (località Pagliari)”

  1. Giorgia

    Ciao Linda,
    grazie per la pubblicità …e d io non posso che fare altro che invitarvi tutti a partecipare numerosi…per aspettare insieme l’arrivo del Natale! ♥ un abbraccio Gio ♥

    Rispondi
  
  
  
  
  

Lavoriamo insieme!

Scopri come promuoverti
su Pane, Amore e Creatività

Lasciati ispirare!

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
Arthur Koestler (saggista)