Abilmente: le novità di Daniela Cerri

Conoscete Daniela Cerri?

Daniela è la prima creativa che ho conosciuto ad Abilmente, in tutte e tre le edizioni che ho avuto modo di recensire lei è sempre stata presente. Ogni volta però con nuove idee, nuovi progetti da realizzare.

La prima volta ci ha presentato delle creazioni uniche e originalissime fatte con tanto feltro lavorato (coloratissimo) e materiale di scarto. Un mix bizzarro e assolutamente innovativo che è possibile “copiare” e riprodurre grazie ai manuali che ha scritto.

Per l’edizione di primavera invece ha dato vita ad uno spazio web, un sito e-commerce (Tuttoeasy.com) pensato  e dedicato ai creativi dove è possibile vendere le proprie creazioni senza alcuna percentuale sulle vendite.

Quest’ultima volta invece eccola con un altra grandissima novità nel campo però dell’editoria. Un magazine nuovo dove progetti step to step sono presentati in modo semplice. Scordatevi i tutorial difficili da comprendere e con poche foto, in questa rivista ci sono idee fresche e non banali. Non mancano neppure le tecniche base per chi vuole iniziare a creare da zero!

Il nome della rivista?

E’: Donna più creativa

Noi abbiamo potuto sfogliarla in anteprima nel suo salottino, e abbiamo anche ammirato alcune creazioni presenti nella rivista.

Ma voi dove la troverete?

La rivista è in edicola con il primo numero dal 25 ottobre. Se desiderate invece abbonarvi basterà mandare una mail a: abbonamenti@donnapiucreativa.it e riceverete i 10 numeri della rivista pagandoli 30 euro anziché 45 euro.

Auguri cara Daniela, per questa nuova avventura!!

Continua la lettura

Altri post li troverai qui: http://www.paneamoreecreativita.it/blog/tag/abilmente/

Foto

Si ringrazia per le foto il fotografo freelance Claudio Furin

Tag: Nessun tag

5 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *