Abilmente: incontri creativi

Le fiere sono un occasione unica e irripetibile di incontrare creativi e amici blogger lontani. In un unico posto ci si ritrova ad ammirare insieme quello che durante l’anno abbiamo solo potuto intravedere dalle foto caricate nel web.

Io quest’anno per la prima volta sono riuscita a incontrare e a conoscere Beta, Cristina, Federica e Mobizu!! Nonostante la fiera fosse al pieno di visitatori ci siamo date appuntamento ai laboratori e abbiamo passato qualche minuto insieme (non di più purtroppo perchè io e la mia piccina dovevamo recensire la fiera ^_^ ) ..e così un giorno qualunque è diventato all’improvviso speciale!!

Come promesso ci siamo fatte fare una foto insieme per non dimenticare questo nostro incontro. In questo post perciò troverete le nostre foto e chissà che non riesca ad incontrare qualcun’altra di voi alla prossima fiera di Bologna!

Federica, io e la mia piccolina

Beta, io e Cristina

Mobizu, io e la mia piccina

Con la carissima Mobizu invece ci siamo incontrate “lungo il percorso”, grazie a lei che mi ha riconosciuta subito abbiamo potuto scambiare due parole e scattare una foto!!! 🙂

Grazie ragazze!!


Si ringrazia per le foto il fotografo freelance Claudio Furin

Tag: Nessun tag

6 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *