Le vostre creazioni: idee per la Pasqua

Protagonista delle vostre creazioni questa settimana è la Pasqua. Uova decorate, teneri agnellini cuciti a mano, segnaposti in cartoncino per la tavola, quest’anno proprio non ci facciamo mancare nulla… ^_^

1)  AgnelliCreazione di Veronica

Gli agnelli che ho realizzato sono tratti dal libro di tone finnanger, io sono soltanto una mera esecutrice.
sono realizzati con una stoffa tipo pelliccia ecologica, mentre il musetto e gli zoccoli sono in canapone. sul petto un bel cuore di cotonina applicato con il punto festone rigorosamente a mano. un pò di maquillage…e la creatura è pronta.
a presto, veronica

2) Uova di PasquaCreazione di Voglio una mela blu

Queste uova di Pasqua in plexiglass trasparente si possono realizzare facilmente insieme ai bimbi. Servono solo colla vinilica, disegnini pasquali e carta colorata. Noi le useremo per la “caccia all’uovo” e ci metteremo dentro piccole sorprese o disegnini. Ma si possono anche completare con nastri e fiocchi per usarle come decorazione per l’albero di Pasqua o come piccoli regalini di primavera.

3) Decorazioni PasqualiCreazione di Tiziana

4) Ghirlanda di PasquaCreazione di Angela

In questo semplice tutorial mostro come realizzare piccole uova di Pasqua in lana cardata da usare nell’abbellimento di ghirlande o decorazioni pasquali.

1) PortaovettiCreazione di Giovanna

Carotine di cartoncino ondulato con ciuffetto di carta crespa e buco centrale con un tovagliolo di carta con ovetti di cioccolato

2) Pulcino portaovettiCreazione di Simona

Un pulcino porta ovetti per Pasqua…

3) Segnaposto per Pasqua – Creazione di 4 mani

Un turacciolo di sughero + 3 palline = un simpatico coniglietto segna posto per Pasqua

1) Uovo con brillantini Creazione di Katia

Una semplice creazione, con pochi prodotti, ma molto d’effetto!!!

2) Uova con fiori di pannoCreazione di Claudia

Condividi anche tu!

Se anche tu vuoi condividere un tutorial o far vedere una tua creazione/attività creativa (anche se non hai un blog) segnalamelo qui in questa pagina (http://www.paneamoreecreativita.it/segnalami-le-tue-creazioni), ne farò un post oppure lo metterò nella gallery dei vostri lavori.

Alla prossima settimana!

7 Responses

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *