Festa della donna: che regalo vorrebbero le donne?

Fra una settimana sarà la festa della donna, per noi sta diventando una festa come un’altra all’insegna del consumismo, ma in origine aveva ben diverso significato.

Oggi pensavo a questa nostra festa e mi piacerebbe sapere come la vivrete voi, quali sono i vostri desideri, cosa ne dite , partecipate a questo micro sondaggio femminile?

Perchè festeggiare la festa della donna

Io in passato non ho mai ritenuto fosse importante festeggiarla, nè tanto meno ricordarsi di farlo, la vedevo solo come una giornata dedicata all’acquisto della Mimosa.

Crescendo però mi sto rendendo conto che ci sono ancora dei motivi per ricordarsi di questo giorno, ad esempio il fatto di avere l’occasione di parlare di argomenti quali la parità dei diritti o la condizione della donna negli altri paesi non europei e non da ultimo anche l’occasione di avere un attenzione in più da parte dei nostri uomini di casa.

Un regalo per noi

Ricevere un pensierino ogni tanto da chi ci sta accanto non mi sembra un’occasione da perdere, ma al di là della solita Mimosa che invade ogni negozio dei nostri paesi, voi che pensiero o regalo vorreste ricevere?

Noi donne, si sa, siamo complicate, vorremmo che il nostro lui ci capisse al volo e indovinasse il regalo giusto per noi, ma guardiamo bene la realtà, farci un regalo non è per niente semplice!!!

Quindi aiutamo i nostri uomini e creiamo una lista dei desideri, come solo noi la possiamo fare: creativa e lunghissima….

Aggiungete le vostre idee qui lasciando un commento…

Aggiungete le vostre idee qui, così come vi vengono in mente, poi io ne farò una lista ben ordinata.

Se volete la potete usare a vostro favore, magari lasciando il link del post in un biglietto se lui è un appassionato di tecnologia, oppure ricopiandola a mano e lasciandola sul frigo…

Fate voi!! ^_^ L’importante è essere creativi come sempre…

Foto Mimosa

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *