E' nato il blog valorealimentare.it

Un nuovo blog si affaccia sul web, è Valore Alimentare uno spazio dedicato al biologico, all’alimentazione e alla nostra salute.

I temi proposti sono davvero interessanti ed è difficile non dedicare almeno un minuto del nostro tempo alla lettura di qualche articolo. Io oggi mi sono soffermata sulle pagine dedicate alla cucina, una ricetta ha attirato la mia attenzione e sembra fare al caso mio. Dopo aver letto i medaglioni di ceci, ho deciso di proporli alla famiglia per cena sperando di incontrare i gusti del mio bambino, che è in piena fase di capricci a tavola.

Se avete un orto o un piccolo giardino non perdetevi l’articolo su come preparare il terreno per la primavera, scoprirete infatti piccoli trucchi e astuzie per far crescere bene e sane le piantine.

Mi piace questo blog,  gli autori sono gli stessi che scrivono anche nella rivista omonima, gli articoli sono perciò scritti da persone qualificate ed è difficile scegliere in particolare una rubrica. Tutti gli argomenti varrebbero la pena essere approfonditi, se amate come me l’ecologia dedicate un briciolo del vostro tempo alla visita del sito, non ne rimarrete delusi!

Indirizzo sito:

http://www.valorealimentare.it

2 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *