Come fare un vestito da sposa con 10 euro

Si, avete letto bene il titolo di questo post, un vestito da sposa con 10 euro!

Vi sembrerà impossibile, in America però ci sono riusciti.

Sono state utilizzate solamente 3 magliette bianche taglia XL e poi con una serie di tagli e aggiustamenti vari, è spuntato un bel vestito lungo. Naturalmente il vestito è essenziale, non ha ricami, nè pizzi, ma è bello vedere cosa si può fare con un semplice indumento come una maglietta.

Il vestito da sposa

Questo è il video tutorial:

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

threadbanger.com

Risparmia e crea qualcosa di unico!

Scopri altri modi di risparmiare per il tuo matrimonio! Spesso acquistiamo decori e accessori che potremmo tranquillamente preparare con le nostre mani. Ormai i negozi, dove è possibile reperire i materiali giusti, ci sono e sta a noi a metterci al lavoro un po’ prima per la lavorazione. Tra l’altro ormai è diventata una moda quella di avere qualcosa di fatto a mano, il fai da te infatti non è solo un modo per risparmiare, ma anche per avere qualcosa di unico e irripetibile. Un oggetto fatto a mano racchiude tante cose: il gusto della persona che l’ha fatto, il suo tempo, il suo cuore..

Guarda i tutorial (https://www.paneamoreecreativita.it/blog/category/wedding/)per creare decorazioni e accessori utili per il giorno del sì, troverai tante idee per creare le tue bomboniere, per i bouquet (non solo da fare con fiori veri), bracciali per le damigelle e tanto altro. Le tecniche e i materiali che troverai usati nei tutorial di Pane, amore e creatività sono i più disparati: si va dal cucito, al ricamo, all’uncinetto, al bricolage, scegli tu come lo vuoi fare! ^_^

Ad esempio questo bouquet: è fatto con tante piccole rose di carta.

Il materiale che ho usato per crearle lo usiamo comunemente sulle nostre tavole: il tovagliolo di carta! L’ho colorato, tagliato e poi incollato su una superficie tonda. Ti piace? Clicca sulla mia foto e scoprirai il mio progetto passo passo.

bouquet-di-rose-di-carta-3

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Tag: Nessun tag

14 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *