Camerette da sogno di KidTropolis

cameretta kidtropolis
cameretta kidtropolis

Quante volte da bambini avremmo voluto avere una cameretta che ricordasse le fiabe della buonanotte con angoli dove poter giocare e fantasticare mondi immaginari. Tre decoratori della Virginia hanno pensato di rendere reali le fiabe e costruire decorazioni per le camerette dei bambini. Dal sito Kidtropolis si possono ammirare i loro bellissimi lavori e seguire i progressi condivisi tramite il web.

immagine di KidTropolis
immagine di KidTropolis

L’ultima creazione è la cameretta con una giostra dei cavalli, come potete vedere dalle foto all’interno della giostra ci sono due lettini, probabilmente la stanza è stata pensata per due gemellini. Nulla è lasciato al caso le camerette di KidTropolis sono decorate anche nelle pareti, in questa camera in particolare c’è un bellissimo soffitto azzurro che riproduce un cielo con qualche nuvoletta bianca. Gli armadi collocati su di una sola parete hanno ante colorate e intarsiate come dei cubetti gioco dei bambini.

soffitto cameretta di KidTropolis
soffitto cameretta di KidTropolis

Per le piccole principesse c’è la cameretta dalle sfumature rosa, colori pastello che si rincorrono ovunque dal lettino alle pareti dipinte.  Questa camera è stata pensata per l’arrivo di una bambina, per questo motivo tutti gli elementi sono tipicamente femminili.

cameretta bambina kidtropolis
cameretta bambina kidtropolis

Quello che più attira la mia attenzione è la porta di ingresso alla camera, è un elemento che non ho mai visto in nessun negozio e permette ad una bambina di avere la sua piccola entrata.

porta cameretta KidTropolis
porta cameretta KidTropolis

Queste camerette sono sicuramente originali oltre che favolose, probabilmente non potrebbero entrare nelle nostre piccole case, ma credo che qualche piccolo elemento si possa anche copiare, per portare un pò di colore nelle camere dei nostri bambini.

Altre foto delle camerette:

cameretta neonato cameretta western casa sull'albero

cameretta con fiori porta verde

Tag: Nessun tag

6 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *