Decorazioni di Pasqua in pochi minuti

Spesso si ha poco tempo da dedicare alla decorazione della propria casa, quando ci sono dei bimbi piccoli è normale pensare prima di tutto a pulirla e far trovare ai propri cari dei buoni pasti. Come renderla allora oltre che pulita anche allegra portando la primavera dentro casa?
Questi tutorial faranno al caso vostro, sono degli ottimi spunti per decorare una tavola di Pasqua in pochi minuti, non richiedono particolari doti manuali e soprattutto vi servirà solo una forbice o al massimo un taglierino.
Provateli e farete un figurone con i vostri invitati!

Questo pollo in feltro color giallo è una creazione di Blue marguerite (sito francese).
Per realizzarlo anche voi vi basterà tagliare il feltro rigido (3 mm) seguendo il cartamodello.

In pochi minuti si possono decorare le uova sode per la Pasqua, non serve tingerle basta infatti qualche striscia colorata di feltro o pannolenci per avvolgerle e dare un tocco di colore alla tavola di Pasqua. Potete usarle sia come centrotavola inserite in un bel cestino opppure come segnaposto.

Per farle anche voi vi servirà per ogni ovetto un paio di strisce di feltro o pannolenci lunghe 30 cm e larghe 2. Un piccolo nastrino di raso servirà per tenere ferme le striscioline.
Idea di: Brigitte.de sito tedesco

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

E se avete più tempo, cosa si può fare?

Se avete una mezzora libera e volete rendere partecipi i vostri bimbi, create una ghirlanda di fiori con del cartoncino colorato, vi divertirete!

7 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *