Come creare fiori di feltro e pannolenci

scritto da & catalogato come ISPIRAZIONI.

Fiori di feltro multicolori, grandi e piccoli sono belli sia da vedere che da creare. C’è l’imbarazzo della scelta, sotto ogni foto c’è il link collegato al suo tutorial.
Guardando questi progetti non vi viene voglia di creare anche voi?

Post correlati:
Ghirlande di fiori
Fiori di carta

17 risposte a “Come creare fiori di feltro e pannolenci”

  1. paola

    Linda cara!! ogni tua segnalazione è un attentato alla voglia di creare, di tagliare, di provare tutti i tuoi suggerimenti!!
    Questa mattina ho preparato i segnaposto a forma di coniglietto!!
    sono deliziosi!
    complimenti per la segnalazione del tuo blog alla trasmissione tv, peccato non possa darti notizie perchè non l’ho vista!!!

    Rispondi
  2. beta

    Qualcuno l’avevo già visto, ma altri no, e i fiori di tarassaco sono meravigliosi! Ancora una volta grazie per i tuoi link. Beta

    Rispondi
  3. Ely

    che meravigliosa sorpresa questo blog, ora è nella mia lista dei preferiti così rimarrò aggiornata su tutte le novità 🙂 ciao Ely

    Rispondi
  4. rosa

    spero ti arrivi questo mio messaggio di complimenti. non sono capace di usare il pc…….ci sto provando. sono alle mie prime armi x quando riguarda il pannolenci e feltro, ma gia espongo nei mercatini….bella esperienza , anche se non posso permettermi di dedicargli tanto tempo………ho una sartoria dove il tempo a disposizione non ce ne’. baci…….e spero a presto….Ro’.

    Rispondi
  
  
  
  
  

Lavoriamo insieme!

Scopri come promuoverti
su Pane, Amore e Creatività

Lasciati ispirare!

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.
Albert Einstein (fisico)