Festa della rete 2015: parliamo di blog fai da te

Blog-Fai-da-te---Festa-della-rete
Ieri alla festa della rete a Rimini, ho partecipato all’evento Blog Fai da te per parlare insieme a Doria (un’idea nelle mani), Jasna (Casa e Trend) e Emanuela (Pianeta Donna), dei nostri passi iniziali nel web.
Abbiamo portato la nostra esperienza di craft blogger, ricordando come sono nati i nostri blog e di quando li abbiamo trasformati in un lavoro vero e proprio.
La nostra è stata una piacevole chiacchierata tra amiche (che bello incontrarsi dopo tanti anni online), in cui abbiamo scoperto di avere tanti punti in comune, nonostante viviamo il web ognuna a proprio modo.

Tra gli argomenti che abbiamo toccato, c’è stato anche come vendere le proprie creazioni online e qualche consiglio a chi vuol aprire un blog ora.

Il video del nostro intervento è già online (i ragazzi della Festa della rete sono stati velocissimi), se volete dare una sbirciatina, lo troverete incorporato qui sotto. 😉

Festa della rete - Linda paneamoreecreativita

Il video – blog Fai da te

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *