La mia sfida con Zodio per idee #moltozodio

pacco-zodio-1

Lo scorso mese mi arriva un’email davvero inaspettata: Zodio vuole inviarmi un pacco con i suoi prodotti.

Zodio!! ma voi lo conoscete Zodio? E’ un nuovo store di living creativo che ha da poco aperto a Rozzano (Milano). Un punto vendita, già definito da alcune blogger, come un posto di perdizione, da cui non vorresti mai uscire. Sugli scaffali ci sono prodotti per la casa, per il benessere e il crafting. A renderlo speciale però è il modo in cui è stato concepito: uno spazio dove vivere esperienze, creare, imparare e condividere idee.

Qui è anche dove lavora la nostra mitica craft blogger Elena Fiore (del blog decoreblablabla), le sue mani hanno contribuito a creare ambienti speciali e altamente creativi. Non ci credete? Allora leggetevi il post di Paola (qui), dove in anteprima è andata a sbirciare.

Potete immaginare ora la mia emozione legata a questo pacco Zodio? Chissà cosa mi avrebbe inviato…sicuramente materiali di creatività!!

pacco-zodio-2

Ma..a volte i sogni sono ben distanti dalla realtà..

pacco-zodio-3

pacco-zodio-4

pacco-zodio-5

pacco-zodio-6

Materiali di cucina? ebbene sì. Zodio mi vuol mettere ai fornelli.

Ma scherziamo?? non ci penso nemmeno, con questo caldo poi.

Ah…adesso ho capito, Zodio mi vuol mettere alla prova!!

E io sapete che vi dico? Accetto la sfida!

pacco-zodio-7

La sfida

Ovvero come ti trasformo il pacco da food blogger in quello di una craft blogger

il-mio-pacco-zodio

Nel mio pacco Zodio ho trovato questi prodotti:

1 piatto in Ardesia, 2 tovagliolini (carinisssimi), 6 forchettine da Escargots, 12 taglia biscotti, 1 frustino, nastrino di raso, pirottini, salvietta al limone.

Dopo un attenta riflessione e con l’aiuto delle (sante) amiche di facebook, ecco come ho riciclato e trasformato il mio pacco.

Pirottini e nastrini si sono rivelati degli ottimi oggetti decorativi per personalizzare una borsa di carta e per creare una ghirlanda a tema floreale.

Per creare i miei fiorellini ho aperto bene i pirottini e poi li ho piegati a metà più volte. Quando in mano mi sono ritrovata con il pirottino piegato al massimo, ho ritagliato la parte superiore con la forbice e gli ho dato la forma di un petalo. Li ho infine riaperti e incollati su nastrino di raso e borsina.

Vi mostro come si fa in questo video:

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

borsa-e-ghirlanda-riciclo-pirottini

Taglia biscotti e frustino, sono diventati…una maxi “giostra” da appendere al soffitto, il tutto decorato con il nastrino azzurro.

giostra-faidate

tagliabiscotti-appesi

Ecco qui i miei progetti ad alto tasso di creatività.

Dite che avrò superato la mia prova?

Speriamo!

p.s. Caro Zodio io mi son data da fare, ma la prox volta..solo materiali creativi please! 😉 che “faticaccia”!!

sfida-superata

Grazie a tutte le care amiche (Antonella, Eleonora, Serena, Giulia, Mara, Angela, Patrizia,Barbara, Laura Anna, Enrica, Roberta, Maeva, Elisabetta) che hanno dato il loro contributo in questo progetto regalandomi idee e consigli molto creativi!

pacco-zodio-8

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *