Aspettando Abilmente 2015: Daniela Cerri e l’Atelier del bijoux

anello gipsy crochet

Fra pochi giorni inizierà la fiera Abilmente e quest’anno mi sono organizzata per bene per non perdermela!

Ho proprio voglia di immergermi un giorno intero nella creatività e soprattutto nel colore. So già che tornerò a casa stordita e stanchissima, ma questa fiera merita di essere vista, soprattutto per i creativi che ne faranno parte. Quest’anno poi ci sarà anche la cara Daniela Cerri, di cui vi ho parlato più volte nei miei post (vedi qui la sua intervista e altro). Sarà presente con le sue creazioni nell’Atelier dedicato al bijoux.

Daniela per chi già conosce la sua arte, con l’uncinetto crea meraviglie coloratissime, in passato ha arredato un’intera stanza in stile gipsy, ma in questa edizione si dedicherà esclusivamente agli accessori.

Per chi andrà in fiera potrà vedere le sue dimostrazioni e come creare una collana con una rifinitura (vedi foto qui sotto).

Cover SCHEDA-ART n. 2 DEFINITIVO ln. 1

Chi è interessato ai lavori di Daniela potrà trovarli pubblicati in due art books, a tema accessori:

cover art book 1
L’ART- BOOK n. 1 dal titolo: IL GIARDINO INCANTATO
è un libro di 80 pagine + cover (tiratura limitata, numerata con dedica) dedicato a come realizzare fiori a crochet e come creare oggetti grazie a loro, inoltre all’interno i motivi cashmere, la borsetta frou-frou e scuola di crochet. Tutto spiegato nel dettaglio con foto dei passaggi di lavorazione e grafici. Ideale anche per principianti.

L’ART- BOOK n. 2 dal titolo: GIPSY BIJOUX E NON SOLO…
è un libro di 80 pagine + cover (tiratura limitata, numerata con dedica e codice ISBN) dedicato anche a chi usa la mano sinistra.
Progetti inediti per creare coloratissimi gioielli gipsy e non solo, uno scialle e una borsa. Tutto spiegato nel dettaglio con foto dei passaggi di lavorazione e grafici. Ideale anche per chi da poco si è avvicinata a questa meravigliosa tecnica con pagine di scuola punti spiegati nel dettaglio utilizzati per i progetti.

Per info: daniela.cerri96@gmail.com

Leggi qui gli altri miei articoli su Abilmente: http://www.paneamoreecreativita.it/blog/category/fiere-creative/abilmente/

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *