Naturino regala il libro di Natale, per giocare e leggere insieme ai bambini, durante le feste

libro di natale - casette di carta

Il Natale è così vicino, che già possiamo pregustare il momento tanto atteso della festa.
Per ora è solo un sogno, ma tra 10 giorni potremo vivere insieme ai nostri bambini dei momenti da passare con loro senza impegni e scadenze. Già lo so, però, che il passaggio tra il periodo intenso prenatalizio e quello vacanziero, non sarà semplice. I bambini hanno bisogno di ritmi e di cose da fare! Come si può trovare allora un compromesso tra riposo e gioco?

Il libro di Natale

copertina_nataleIT

Naturino, la linea di calzature per bambini prodotta da Falc S.p.a., ci viene in aiuto e regala a tutte le mamme e i papà un libro di Natale da scaricare.
Il libro di Natale di Naturino è un libro un po’ speciale, perché contiene tante attività e idee per passare qualche momento di divertimento con i bambini. C’è una favola da leggere, dei disegni da colorare, tanti lavoretti facili per decorare la nostra casa e dei papertoys natalizi con cui creare in poco tempo ferma tovaglioli e centrotavola.
Le vedete le casette, che trovate all’inizio di questo post? le ho create in pochi minuti grazie al libro di Natale. 🙂
Potranno diventare dei segnaposti colorati per la tavola della festa: basta solo un po’ di colla e qualche piegatura e le casette diventeranno 3d.
Io quest’anno, con i miei bimbi, voglio però divertirmi in cucina: sperimentare insieme a loro qualche nuova ricetta e sporcarci le mani di burro, come nella ricetta del salame di cioccolato!

RicettaSalameNatale

Scarica e stampa il libro

Vi piace questo libro? Lo trovate nel sito di Naturino, pronto da scaricare!

Questo è il link per il download: http://www.naturino.com/it_it/news/2014/12/03/il-libro-di-natale-di-naturino-scarica-gratis/

Il libro di Natale è stato ideato per Naturino, da Raffaella Maria Bazzanini, Laura Siri, Elena Valli e Mamma Felice Crew.

 

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *