l’edizione speciale corsi fai da te

Leroy Merlin presenta l’edizione speciale corsi fai da te

la festa delle novità

Con la primavera si risveglia in noi anche la voglia di rinnovare e creare per la nostra casa e allora perché non approfittare dell’edizione speciale corsi fai da te messi a disposizione da Leroy Merlin?
Sicuramente già avrete sentito parlare di Leroy Merlin, azienda nata in Francia e specializzata in bricolage e fai-da-te. E’ presente in tutto il mondo con numerosi negozi, molti dei quali li troviamo da noi in Italia. La selezione di prodotti offerti nasce per aiutarci a realizzare i nostri piccoli o grandi progetti creativi, dalla casa al giardino!

La festa delle novità

Dal 2 al 27 aprile 2014, in tutti i punti vendita Leroy Merlin d’Italia, si svolgerà la “Festa delle Novità”  in cui non solo potrete scoprire nuovi prodotti per rinnovare la casa, ma anche idee e tendenze. Un’occasione davvero unica soprattutto se è da tanto che volete fare qualche cambiamento, ma non sapete proprio da cosa incominciare!

Come anticipato, oltre alla festa delle novità ci svolgeranno anche l’Edizione Speciale dei corsi di fai da te, completamente gratuiti e suddivisi in 8 appuntamenti, dal claim: “Costruiamo insieme uno spazio da vivere”.

8 giorni in cui ci sarà da imparare davvero tanto, come preparare una parete per la finitura, tinteggiare una parete interna, posare la carta da parati, costruire una nicchia in cartongesso…e molto altro ancora! Sicuramente alcuni di voi penseranno che questi lavori spettano a chi ha competenze già acquisite da tempo, ma non è così! Leroy Merlin porta avanti il concetto di scopri di saperlo fare, che vi potrà dimostrare come chiunque possa essere in grado di realizzare il proprio progetto, anche chi pensa di non essere assolutamente portato. Quindi sfoderate pure chiodi e martello, perché grazie ai corsi di fai da te potrete davvero fare qualcosa di grande per la vostra casa!

L’edizione speciale corsi fai da te

l’edizione speciale corsi fai da te

Questi sono i corsi che Leroy Merlin propone e a cui potrete iscrivervi gratuitamente:

1. Preparare le pareti per la finitura, intonacare le pareti esterne e la panca.

2. Tinteggiare un pergolato e una parete interna, montare un pergolato.

3. Posare le piastrelle esterne da rivestimento, posare un pavimento esterno.

4. Posare un parquet incollato.

5. Posare la carta da parati e i battiscopa.

6. Installare riloghe, tende e illuminazione, finalizzare lo spazio con accessori.

7. Costruire e rasare una nicchia a “L” in cartongesso

8. Posare i mattoni frangisole, costruire e rasare una panca in calcestruzzo cellulare.

You are currently viewing a placeholder content from Youtube. To access the actual content, click the button below. Please note that doing so will share data with third-party providers.

More Information

Tag: Nessun tag

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *