Idee creative per la festa di San Valentino

scritto da & catalogato come creare, festività, San Valentino.

In Italia abbiamo appena finito di festeggiare Natale, ma nel mondo americano in questi giorni si parla già della prossima festa di San Valentino.

Queste idee che ho raccolto sono così colorate e allegre che non potevo di certo tenermele per me! ;) Perdonate perciò l’anticipazione e gustatevi questi tutorial! 

1. Il bouquet con le caramelle di meandmyinsanity 

2. La ghirlanda di cartone con i cuoricini rossi di thethriftress

3. La torta con il ripieno a forma di cuore di iambaker

4. La ghirlanda con i cuori origami di vervlogendagentutorials

Altre idee creative le troverete quihttp://www.paneamoreecreativita.it/blog/tag/s-valentino/

6 risposte a “Idee creative per la festa di San Valentino”

  1. Lucia

    ‘ccipicchia…allora ho letto bene…si parla di San Valentino…arghhhh!! Non so se posso reggere la frenetica velocità a cui si muove il mondo esterno… io ancora non riesco a capacitarmi che siano passati ben 8 giorni dell’anno nuovo senza sapere nè come nè perché…arghhh!!! ;p

    Rispondi
  2. Melissa

    Ciao Linda,
    tranquilla, non sei affatto in anticipo… anch’io sto già pensando e realizzando nuovi lavori per San Valentino. Grazie mille per i tutorial, tutti belli e tutti una tentazione … da realizzare.
    Un saluto “creativo”, Melissa.

    Rispondi
  3. Decorazioni San Valentino

    Eh , purtroppo non c’è davvero tregua , soprattutto per chi lavora nel settore … noi stiamo ancora impacchettando gli “avanzi” del natale e già ci tocca allestire gli angoli del punto vendita con cuori e frasi romantiche … effettivamente il ritmo è un filino esagersato

    Rispondi
  4. Laura

    Molto bella la ghirlanda con i cuoricini! Ci farò un pensierino :) Complimenti perchè dai sempre un sacco di idee! Io sono nuova nel mondo dei Blog e il tuo è uno di quelli che seguo più assiduamente!

    Rispondi

Translate

    Translate to:

Lasciati ispirare!

Vivendo in modo creativo ci si rende conto del fatto che ogni cosa che facciamo aumenta il senso di essere vivi, di essere noi stessi, insostituibili e unici.
D.W.Winnicott