Stelle fra i capelli: pettini colorati realizzati da Le stoffe Allegre

pettine-su-fossili-2-1.jpg

Adoro gli oggetti fatti a mano e poterli ammirare con i miei occhi mi emoziona!

Rachele di Le stoffe allegre mi ha dato l’opportunità di ammirare una delle sue graziosissime creazioni: un pettine fermaglio per i capelli. Questo piccolo pettine argentato è stato decorato da Rachele con ritagli di stoffe leggerissime, perle e una stella marina dai colori vivaci e unici!

Devo dire che al primo impatto mi ha conquistata, nel web quando vediamo una foto di una creazione non riusciamo a coglierne tutti i particolari!

Il pettine è leggero da portare, non crea disturbo e proprio per i suoi colori e l’originalità si rivela un bijou molto carino da portare in estate.

pettine-su-fossili-1.jpg

Ottimo l’accostamento dei tessuti con la stella marina, entrambi tra le mani creano un effetto velluto e di leggerezza, molto piacevole al tatto.

Indossata cattura sguardi e attenzioni, se mi piacesse mostrarmi dovrei esserne quasi invidiosa! 😉

pettine-sugli-scogli---le-stoffe-allegre-1.jpg

Packaging delizioso!

Ho apprezzato moltissimo anche il packaging, ovvero la confezione che racchiudeva questo pettine.

Rachele ha scelto di inserire la sua creazione in una comune busta bianca, ma ha aggiunto piccoli dettagli che la personalizzano; come ad esempio il bigliettino da visita, il timbro con il suo logo abbinato e un piccolo tag.

Particolari che mi hanno fatto apprezzare ancor di più il fatto che è stata creata a mano!

tag-le-stoffe-allegre-1.jpg
packaging-1.jpg

Come sono nate

Bello è scoprire come nascono le idee e Rachele ci rivela i suoi segreti…nel suo blog, per chi è curioso lo potrà leggere qui: http://www.lestoffeallegre.it/blog/2011/06/13/stelle-colorate-lestate/

Dove le potete trovare

Le stelle marine di Rachele, non sono solo pettini, ma anche spille e tanto altro. Sono in vendita nel suo negozio Etsy!

Link negozio: http://www.etsy.com/shop/lestoffeallegre

Tag: Nessun tag

Una risposta

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *