Il calendario dell’avvento con le renne

scritto da & catalogato come attività con i bambini, bambini, creare, festività, le vostre creazioni.

Questo splendido calendario dell’avvento è opera della nostra bravissima creativa Mariolonza, da un’idea semplice di partenza è riuscita a dare quel suo tocco personale che rende uniche le sue creazioni!!!

Ecco quello che ha scritto presentando questa sua creazione:

Ciao Linda!
Ci tenevo a segnalarti il mio primo calendario dell’avvento fai da te! L’idea è nata dall’estrazione del mio primo Blog Candy…da alcune renne deliziose che avevo fatto e dai commenti ricevuti, 24…come le caselline di un calendario…e per dare ancora più spazio ai desideri del natale…ecco il mio calendario magico dell’avvento!!!

Per vedere altri scatti di questo calendario e leggerne la sua storia visitate il blog: http://mariolonza.com/2010/12/06/finalmente-il-mio-calendario-dellavvento/

Grazie Mariolonza per aver condiviso!!

Condividi anche tu!!

Se anche tu vuoi condividere un tutorial o far vedere una tua creazione (anche se non hai un blog) segnalamelo qui in questa pagina (http://www.paneamoreecreativita.it/segnalami-le-tue-creazioni), ne farò un post.

7 risposte a “Il calendario dell’avvento con le renne”

    • Linda Linda

      carissima io non ho detto nulla di speciale…la tua creazione è davvero tanto bella e sono sicura che piacerà anche a molti altri che passeranno di qui!! un abbraccio ^_^

      Rispondi
  1. twins(bi)mamma

    complimenti veramente una bella idea…potrebbe essere simpatica anche un pò adattata da inserire nell’albero di natale…grazie per le idee…ti linko il mio calendario http://bimamma.blogspot.com/2010/12/ce-lho-fattacalendario-avvento-2010.html …naturalmente molto molto “casareccio” ma comunque fatto a mano…ciao

    Rispondi
    • Mariolonza

      Ihhh ihhh “fighissimo” wowowowow come sono contenta che vi piaccia!!! Segnatelo segnatelo per il prossimo natale…è davvero facilissimo!!!!! Ed io sarò a disposizione per qualsiasi…dubbio…ecc… grazie ancora per i bei commenti!!!

      Rispondi
    • Mariolonza

      Grazie Mammasorriso!!! Poi è personalizzabile…a secondo del proprio contesto…ci si possono mettere delle “regole da seguire” per i bimbi più monelli…o delle “buone azioni” da seguire…o mille altre cose si possono scrivere ed appendere…qui sta alla nostra creatività!!! Non ci sono limiti!!! :-)

      Rispondi

Lascia un commento

  • (will not be published)

(Spamcheck Enabled)

Lasciati ispirare!

Un individuo CREATIVO è un individuo sano e libero, che non REAGISCE, ma AGISCE
D.W.Winnicott

Sponsor

Translate

    Translate to:

Corso uncinetto: i punti base

Guarda un mio video e crea!