Decorazioni golose in feltro!!

Come si può resistere ad una torta così? Fragole e panna con dolci biscottini a contornarla…

Questa splendida creazione è solo una delle tante che lo stand Country Dolls ha presentato alla fiera Il mondo creativo.

Tante idee dolci erano presentate su vassoi, portatorte e alberi di Natale, era impossibile non notarle!

Tutte queste creazioni sono realizzate a mano con tanto feltro e pannolenci, una vera meraviglia per chi ama il cucito creativo.

Chi crea

Una creatività tutta al femminile fa parte di “Country Dolls”, tre bravissime artigiane: una mamma, una figlia e una nipote, tutte con la passione per il cucito.

Ecco come si raccontano nel loro sito:

Laura è una sarta da cappotto (come ama definirsi), ovvero è l’unica tra noi ad avere una sana simbiosi con le macchine da cucire e le forbici, Daniela (la maga della colla, come la definiamo noi) è in assoluto l’incarnazione della precisione in terra, di una meticolosità quasi maniacale è attenta a qualsiasi dettaglio, imprecisione e/o sbavatura ed Eveline (l’architetto mancato) il perfetto assemblaggio fra la razionalità del disegno tecnico e la fantasia dell’anima. Insieme la miscela è esplosiva! Indispensabili una alle altre non potremmo riuscire separatamente in ciò che facciamo, perché tutto ciò che viene creato è in tutto e per tutto la fusione di tre cuori, tre menti e sei mani.

Dove trovare queste creazioni

Nelle fiere creative Contry Dolls mette in vendita non solo il cartamodelo e il kit, ma anche il prodotto finito e confezionato.

Oggetti e creazioni possono però essere ordinati su misura.

Per info visitate il sito Country Dolls.

Link Country Dolls

Tag: Nessun tag

11 risposte

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *